Vine arriva ufficialmente su Android per tutti gli amanti dei video da 6 secondi

Logo di Vine per AndroidCosì come è avvenuto in passato per altre applicazioni famose, come per esempio Instagram, l’applicazione Vine giunge finalmente sulla piattaforma Android dopo un periodo di esclusiva su iPhone.

Per chi non la conoscesse si tratta di un’applicazione recentemente comprata da Twitter che permette di filmare e considividere video della lunghezza massima di 6 secondi. Così come per i tweet, la durata limitata dei video stimola la creatività degli autori con risultati spesso sorprendenti. La versione per Android ha anche una funzionalità che manca su iPhone.

Vine arriva su Android sei secondi alla volta 
La funzionalità in esclusiva per Android è la possibilità di effettuare lo zoom durante le riprese. Per il resto gli sviluppatori hanno promesso che rilasceranno aggiornamenti frequenti che permetteranno alla versione per Android di avere tutte le funzionalità presenti su iPhone.
 
In arrivo nei prossimi aggiornamenti: impiego della fotocamera anteriore, ricerca, mentions e hashtag, oltre all’abilità di condividere i filmati su Facebook. Al momento la condivisione funziona solo su Twitter.

Approfondimenti: applicazione Vine su Google Play Store

Fonte: blog ufficiale di Twitter 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: