Virtual Zippo Lighter: lo smartphone Android diventa un accendino virtuale

Virtual Zippo Lighter per Android - logoLa statunitense Zippo, celebre per aver inventato il celebre accendino antivento che porta lo stesso nome, propone un’app per smartphone Android che promette di trasformare gratis il nostro telefono nell’accendino più famoso al mondo, conosciuto anche da chi non fuma.

L’app Virtual Zippo Lighter di skyrockit, già disponibile per iOS e Symbian e una tra le applicazioni più famose e più scaricate da iTunes e Ovi Store, è ora disponibile anche nella versione Android.

Virtual Zippo Lighter per Android

Virtual Zippo Lighter, già scaricata 16 milioni di volte in tutto il mondo, è di fatto una applicazione gratuita che trasforma lo smartphone nel famoso accendino Zippo, ma senza correre il rischio di scottarsi.

La fiamma mostrata a schermo sembra reale e reagisce agli spostamenti del telefono, mentre il suono di apertura e chiusura del case è la riproduzione fedele del suono emesso dall’accendino Zippo.

Virtual Zippo Lighter per Android

Il Virtual Zippo Lighter è gratis e disponibile in 28 design diversi, per chi preferisce invece avere un design speciale potrà scegliere tra le 250 versioni premium (grafiche disponibili nello store Zippo) al prezzo di € 0,99.

Rispondi