Youtube per Android si aggiorna con nuove funzionalità

Logo di YoutubeGoogle sta rilasciando un nuovo aggiornamento per l’applicazione Youtube per Android introducendo numerose funzionalità al servizio video più utilizzato al mondo. Anche in questa applicazione arriva la visualizzazione a schede che è ormai il linguaggio distintivo delle applicazioni di Google.

Una delle novità principali di questa versione 5.0.21 dell’applicazione di Youtube è la possibilità di ridurre un video in esecuzione in finestra, consentendoci di continuare a cercare altri video da inserire in coda senza interrompere la riproduzione.

Riproduzione in sovrimpressione su Youtube per Android 
Quando il video in riproduzione si trova in formato ridotto basterà scorrere verso l’alto per farlo tornare a tutto schermo o scorrere lateralmente per chiuderlo del tutto.
 
Le altre novità includono la possibilità di effettuare ricerche di playlist, il caricamento e la riproduzione automatica del video successivo di un canale tematico e nuove opzioni di condivisione. I tasti con pollice in sù e pollice in giù sono più in evidenza mentre sembra scomparsi il tasto +1.

Approfondimenti: Sito Web di Android Police

Fonte: The Verge 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: