Bootloader sbloccati per HTC in Agosto

HTC logo 2009Già a partire dalla fine dello scorso Maggio, HTC aveva espresso la sua più totale volontà di riuscire a sbloccare i bootloader di tutti i suoi terminali Android proprio a partire da quelle che sono state le numerosissime richieste degli utenti dell’azienda taiwanese.

Finalmente l’attesa di tutti gli utenti di HTC sta per placarsi: l’azienda, infatti, ha reso noto che lo sblocco totale dei dispositivi si avrà a partire dal prossimo Agosto; ovviamente, per questo primo periodo, l’aggiornamento non sarà rilasciato per tutti i terminali ma solo per alcuni.

bootloader HTC
Il processo di sblocco dei bootloader sarà permesso grazie ad HTC Sensation, seguito subito dopo da HTC EVO 3D; se da un lato, però, l’aggiornamento inizierà ad Agosto solo per alcuni, nel giro di un mese sarà poi “distribuito” anche a tutti gli altri device.

HTC è, quindi, ancora in fase di test e si aspetta di poter essere operativa quanto prima per tutti i terminali che avranno ricevuto l’upgrade di sistema. Tutti gli utenti, d’altronde, non fanno altro che un atto di fede: è in funzione dell’importanta di tale aggiornamento che provvederanno ad essere fiduciosi in HTC.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: