Corning Gorilla Glass 2 presentato al CES 2012

Corning_logoCorning Incorporated, in occasione del CES 2012 che si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas, ha presentato ufficialmente Gorilla Glass 2, la nuova generazione del suo famoso rivestimento in vetro ultra resistente per gli schermi dei dispositivi elettronici.

Il nuovo prodotto dell’azienda americana risulta essere del 20% più sottile rispetto al suo predecessore, che equipaggia moltissimi terminali Android di fascia alta, e consente di ottenere immagini più luminose ed una maggiore sensibilità al tocco, pur mantenendo inalterate le sue apprezzate doti di resistenza.

immagine di Corning Gorilla Glass 2
Introdotto per la prima volta nel 2007, Corning Gorilla Glass è divenuto rapidamente il vetro più diffuso per gli schermi di dispositivi mobili ed è attualmente usato su più di 575 modelli, con una diffusione di più di 500 milioni di unità in tutto il mondo.

immagine di Corning Gorilla Glass 2
Una volta immesso sul mercato il nuovo Gorilla Glass 2 darà sicuramente ai produttori di articoli ad alta tecnologia la possibilità di realizzare smartphone e tablet ancora più sottili e performanti di quelli attualmente in commercio.

Fonte: brg

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: