Google Play: in arrivo l’update 3.5.15 per l’ex Android Market

Logo di Google PlaySecondo quanto riporta il sito web Droid Life in queste ore Google ha dato il via ai rilasci di un update del market per dispositivi Android, attualmente denominato Google Play (più precisamente Google Play Store) dopo il recentissimo cambio di nome dalla storica denominazione Android Market.

L’aggiornamento in arrivo porta la versione dell’app store alla nuova release 3.5.15 e, stando a quanto si riesce a capire dall’esame delle schermate trapelate, introduce almeno un paio di novità.

Google Play Store 3.5.15 - screenshot
Tra queste segnaliamo la visualizzazione dello stato delle app installate e se queste necessitano di aggiornamento, un elenco completo delle applicazioni finora scaricate.

Il menu delle impostazioni mostra inoltre come attiva la voce “Unlock settings” (in italiano “Sblocca le impostazioni”, finora inattiva) della quale non si conosce molto, ma ne sapremo sicuramente di più nel momento in cui il nuovo aggiornamento sarà distribuito anche sui nostri terminali, al momento fermi alla 3.4.7.

Google Play Store 3.5.15 - screenshot

Se avete già ricevuto l’aggiornamento fateci sapere quali cambiamenti vi sembra che siano stati introdotti dalla nuova release.

Approfondimenti: Sito web Google Play Store

Fonte: Droid Life

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: