HTC abbassa il prezzo del suo One di 100 euro

Logo di HTC OneHTC Italia ha comunicato attraverso il suo canale ufficiale Twitter di aver abbassato il prezzo di listino di HTC One di 100 euro fissandolo a 599 euro. Con una certa dose di ironia l’annuncio è stato dato il primo ottobre, giorno in cui in Italia abbiamo subito l’aumento dell’IVA.

HTC One è tuttora uno dei migliori smartphone Android presenti sul mercato. Anche se sono passati quasi sei mesi dalla nostra recensione il dispositivo non ha perso nulla del proprio valore e non sfigura di certo accanto agli ultimo modelli top di gamma della concorrenza usciti nel frattempo.

HTC One venduto a 100 euro in meno
I pregi di HTC One superano abbondantemente i suoi pochi difetti, la scocca in alluminio lo rende robusto ed elegante, i doppi speaker frontali dovrebbero essere adottati da tutti gli smartphone, lo schermo 1080p è una gioia per gli occhi e la reattività del sistema è ai massimi livelli.

Se siete alla ricerca di uno smartphone Android di fascia alta, HTC One dovrebbe entrare nella vostra rosa dei candidati e questo taglio del prezzo lo rende ancora più interessante.

Approfondimenti: La nostra recensione di HTC One

Fonte: HTC Italia su Twitter 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: