I biglietti per la conferenza Google I/O 2012 sono andati esauriti in 28 minuti

Logo della conferenza Google I/O 2012Una volta all’anno Google organizza una conferenza per gli sviluppatori chiamata Google I/O. Si tratta dell’evento più importante per tutto l’ecosistema che gira attorno ai prodotti dell’azienda di Mountain View, non solo Android quindi ma anche Chrome, Chromebook, Google TV e home entertaining in genere.

L’anno scorso sono state presentate molte novità e vi invitiamo a rileggere i due speciali che abbiamo dedicato all’evento per rinfrescarvi le idee. Vi basti ricordare che è stata in quell’occasione che si sono avute le prime informazioni ufficiali riguardanti Android Ice Cream Sandwich, per cui è possibile ipotizzare che quest’anno avremo qualche anticipazione su Android Jelly Bean.

Immagine di Google I/O 2012
Essendo un evento molto ambito l’anno scorso i biglietti sono andati esauriti in meno di un’ora. Quest’anno Google ha stabilito un nuovo record di vendite esaurendo tutti i biglietti a disposizione in appena 28 minuti, malgrado i prezzi siano raddoppiati.

A differenza dell’anno appena passato i giorni della conferenza sono saliti da due a tre. L’evento si terrà sempre al Moscone Center di San Francisco dal 27 al 29 giugno e noi vi terremo aggiornati su tutte novità che verranno presentate.

A margine della notizia segnaliamo come all’indirizzo ufficiale dell’evento, di cui forniamo il link in fondo alla pagina, è presente un collegamento per un gioco in stile The Incredible Machine in cui bisogna piazzare degli ingranaggi per permettere il passaggio di una sfera da un capo all’altro dello schermo. Lo schema più fantasioso sarà mostrato all’interno della conferenza.

Approfondimenti: pagina di registrazione alla conferenza Google I/O 2012

Fonte. Android Central 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: