Il conto alla rovescia per il lancio del nuovo HTC One terminerà con lo streaming in diretta dell’evento

Logo di HTC OneManca ormai poco al 25 marzo, la data in cui sarà finalmente svelato il successore di HTC One in un evento speciale che si terrà a Londra a cui parteciperemo anche noi di Android Italy.

Per scandire l’attesa HTC ha pubblicato un conto alla rovescia nel sito che ospiterà la diretta streaming dell’evento di presentazione, con il titolo “The best i s about to get better”.

Conto alla rovescia per il nuovo HTC One 
Questo nuovo smartphone sarà disponibile in alcuni punti vendita selezionati a Londra immediatamente dopo l’evento di presentazione per permettere al pubblico di toccarlo con mano. Tutto ciò fa ben sperare in una rapida commercializzazione, HTC avrebbe solo da guadagnare nell’iniziare le vendite prima di Samsung Galaxy S5.

Malgrado i numerosi leak di foto e video che hanno invaso la rete mostrando il futuro aspetto del terminale e della nuova versione dell’interfaccia HTC Sense, sarà interessante vedere cosa ha introdotto HTC nel suo nuovo top di gamma.

In particolare siamo incuriositi dalla doppia fotocamera posteriore e dai progressi del sistema Ultrapixel, promettente nella sua prima incarnazione ma con risultati non sempre all’altezza delle aspettative.

HTC One è stato sicuramente uno dei migliori smartphone dello scorso anno, il cui valore resta intatto anche adesso grazie alla qualità dei materiali e del design, all’audio strepitoso e alle prestazioni egregie.

Approfondimenti: Conto alla rovescia per The All New HTC One

Fonte: Android Central 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: