LG dà appuntamento alla stampa alla vigilia del MWC 2016

Logo di LG ElectronicsDopo esserci lasciati alle spalle il CES di Las Vegas, ecco arrivare i primi inviti per l’appuntamento più importante dell’anno per gli amanti della telefonia, il Mobile World Congress di Barcellona che si terrà a febbraio.

Fra i big del settore il primo invito alla stampa è stato mandato da LG, che terrà un evento il 21 febbraio, il giorno prima dell’inizio ufficiale del MWC 2016. Anche se non ci sono indizi al riguardo, tutti sperano che possa trattarsi della presentazione di LG G5, il successore del top di gamma del 2015.

Teaser per l'evento LG al MWC 2016 
L’anno scorso molti produttori hanno scelto il MWC per presentare i loro nuovi terminali di punta, quindi c’è da aspettarsi che LG non voglia certo sfigurare. Secondo alcune voci di corridoio il G5 potrebbe avere un display secondario come il V10 e si vocifera persino di una porta dedicata a accessori hardware.

Ci si può aspettare un’ulteriore evoluzione della già ottima componente fotografica, la presenza del nuovo processore Snapdragon 820 e un display con la stessa risoluzione 2K ma con dimensioni leggermente inferiori.

Al momento si tratta comunque solo di supposizioni, per conoscere le vere caratteristiche di questo futuro terminale LG dovremo attendere ancora poche settimane.

Fonte: Android Police 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: