Motorola produrrà sia smartphoneda 50 dollari che prodotti di punta interamente personalizzabili

Logo di MotorolaIn un’intervista al sito Trusted Reviews, il CEO di Motorola Dannis Woodside ha accennato dei futuri prodotti della sua compagnia. Da un lato avremo degli smartphone dal prezzo contenuto che arriveranno a costare fino a 50 dollari, probabilmente indirizzati ai mercati emergenti.

All’altra estremità avremo smartphone di punta che non si limiteranno a personalizzare colori e materiali come il Moto X, ma si arriverà a scegliere anche la dimensione dello schermo e le funzionalità da integrare, con un possibile riferimento a Project ARA.

Motorola Moto X 
Woodside è molto attento a non rivelare troppo in anticipo quali sono i suoi piani futuri in dettaglio. Con la progressiva saturazione del mercato occidentale degli smartphone molte compagnie stanno cercando di portare i propri prodotti verso nuovi mercati.
 
È improbabile che uno smartphone da 50 dollari arrivi negli Stati Uniti anche se proprio Motorola ha imposto nuovi standard di qualità per i terminali di fascia bassa con il suo Moto G, probabilmente il miglior smartphone Android per il rapporto qualità prezzo.

Approfondimenti: Intervista di Woodside sul sito Trusted Review

Fonte: Android Community 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: