Nuovo concorso per utenti di LG L-Style: in palio weekend a Riccione

LG Electronics - logoDi stampo prettamente giovanile è l’iniziativa lanciata in queste ore dal produttore LG Electronics, dato il target di riferimento dei suoi nuovissimi smartphone LG Optimus L-Style, basati su Android, ai cui utenti è espressamente indirizzata.

Nello specifico si tratta di un concorso, denominato Vinci con LG L-Style, che mette in palio ben 3 weekend per 2 persone a Riccione all’insegna del divertimento per inaugurare o coronare al meglio le vacanze estive, e che viene promosso in collaborazione con Radio Deejay.

LG L-Style - telefoni e modelle
Di seguito il comunicato ufficiale del concorso:

LG TI MANDA IN VACANZA CON IL CONCORSO ‘VINCI CON LG L-Style’

San Donato Milanese, 11 giugno 2012
– LG lancia l’appassionante concorso a premi “Vinci con LG L-Style”, dedicato a tutti gli amanti del divertimento e del design degli smartphone Optimus L-Style di LG. Il concorso mette in palio tre weekend per due persone a Riccione ed include: soggiorno in  hotel 4 stelle, ingresso in discoteca “Cocoricò”, ingresso giornaliero e Schiuma Party di Aquafan.

Il concorso verrà promosso sia attraverso radio promotion da 15’ su Radio Deejay sia attraverso il sito dell’emittente.

Partecipare è facile e divertente: dall’11 giugno all’1 luglio si potrà accedere al sito www.deejay.it e, dopo essersi registrati gratuitamente al concorso, sarà possibile aggiudicarsi uno dei weekend messi in palio da LG attraverso l’estrazione finale inoltre, per chi inviterà 5 amici, la possibilità di essere estratto raddoppierà.

Il regolamento completo è disponibile sul sito www.deejay.it oppure cliccando www.lgoptimus.it.
Il valore totale del montepremi è di € 2.700, l’estrazione avverrà entro giovedì 5 luglio 2012.

Approfondimenti: Sito web LG Electronics

LG TI MANDA IN VACANZA CON IL CONCORSO ‘VINCI CON LG L-Style’

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: