OnePlus pronta a lanciare il proprio Drone

Abbiamo più e più volte parlato di OnePlus, una startup cinese che ha spopolato nel mercato degli smartphone Android con il suo OnePlus One che ha unito potenza hardware di alto livello ad un prezzo decisamente concorrenziale.

L’azienda però ha grandi progetti in tantissimi settori e, diciamo, vuole ripercorrere in parte le orme di Xiaomi. Di conseguenza ha annunciato che nei prossimi giorni verrà svelato un drone di loro produzione che arriverà successivamente sul mercato intercontinentale.


Dopo quindi la notizia di OxygenOS, il sistema operativo sviluppato internamente a sfavore della CyanogenMod 12S, e dopo i primi tentativi di produzione di prodotti hardare come i powerbank e gli auricolari, l’azienda si presta ad entrare in un nuovo campo ancora per lei sconosciuto.

Al momento le indiscrezioni sono praticamente nulle. L’azienda non ha lasciato trapelare nulla rispetto ad altri concorrenti e di conseguenza l’attesa e la trepidazione cresce. 

Ovviamente pensiamo si possa trattare di un prodotto in stile Parrot e quindi compatibile con la piattaforma Android con cui in remoto verrà controllato.

Sicuramente OnePlus si sta muovendo bene sul mercato e piano piano sta cercando di ottenere sempre più consensi in tanti ambiti tecnologici.

Approfondimenti: Sito web OnePlus

Fonte: GizChina
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: