Openfeint offre 100 milioni di dollari per convertire giochi su Android

Logo di OpenfeintContinuiamo a parlare di giochi per la piattaforma Android con una notizia che arriva direttamente dalla Cina. Openfeint, il social network open source multipiattaforma per il gaming, attraverso una partnership con l’operatore cinese The9 ha creato un fondo da 100 milioni di dollari per convertire giochi da altri app store verso Android.
I giochi verranno selezionati in base alla loro qualità, alle loro prestazioni di vendita nell’app store di partenza e alla forza del loro team di sviluppo. Oltre ai fondi, i giochi riceveranno l’integrazione alla piattaforma Openfeint e una localizzazione in cinese che li aiuterà ad entrare in quello sterminato mercato. 

 Schermata di Openfeint
Openfeint è presente sia su Android che su iOS e immerge i propri giochi in un contesto sociale in cui si potranno scalare le classifiche dei migliori giocatori, sbloccare achievements e giocare con i propri amici. Tramite il progetto Openfeint Playtime utenti Android e iOS si potranno sfidare tra loro disponendo anche di una chat vocale.

Approfondimenti: sito ufficiale Openfeint

Fonte: Endgadget

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: