Samsung ha venduto 28 milioni di Galaxy Note e Note II

Logo di Samsung Galaxy Note 3A margine dell’evento Samsung Unpacked 2013 Episode 2 che ha presentato al pubblico il nuovo Samsung Galaxy Note 3 e che ha preceduto l’inizio della fiera IFA di Berlino, JK Shin ha rivelato al sito coreano ETNews che le vendite totali della famiglia Note ammontano a 28 milioni.

La cifra è la somma delle vendite del Galaxy Note originale e del Galaxy Note II ma non sappiamo in che percentuale ognuno di loro abbia contribuito a raggiungere questa cifra ragguardevole. L’unico dato che abbiamo al riguardo si riferisca al raggiungimento dei 5 milioni di Galaxy Note II venduti dopo appena tre mesi dal lancio.

JK Shin presenta Galaxy Note 3 
I numeri sembrano dare ragione a Samsung e ripagarla della rischiosa scommessa fatta anni addietro quando ha creato dal nulla il mercato dei phablet soddisfacendo il desiderio di tutto coloro che chiedono un dispositivo dallo schermo grande e utilizzabile tramite stilo.
 
JK Shin si è detto molto fiducioso delle potenzialità del terzo modello della serie, affermando che Samsung Galaxy Note 3 potrà superare nelle vendite i suoi due predecessori.

Fonte: Android Community

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: