Samsung regala un Galaxy S II allo sviluppatore che ha portato CyanogenMod su Galaxy S

Logo del Galaxy S IIUltimamente abbiamo assistito a diverse mosse che ci fanno capire come sia cambiato l’atteggiamento delle case costruttrici di smartphone nei confronti dei modder e degli sviluppatori di firrmware alternativi. Dopo un’iniziale chiusura, in più di un senso, è subentrato un atteggiamento possibilista o addirittura un implicito incoraggiamento.
Abbiamo visto HTC tornare sui propri passi sul blocco del bootloader, e LG dichiarare che l’ottenimento dei permessi di root e l’installazione di firmware alternativi non invalidano la garanzia. Adesso veniamo a sapere dall’interessato che Samsung ha regalato un Galaxy S II allo sviluppatore che ha portato la CyanogenMod sul Galaxy S.

Presto la CyanogenMod sul Galaxy S II?
Il riconoscimento del lavoro di questi sviluppatori da parte delle case costruttrici è indubbiamente una buona notizia che farà felici tutti i possessori di questo terminale e chi ha intenzione di acquistarlo. Sono sicuro che in molti non vedranno l’ora di vedere l’immagine qui sopra trasformarsi in realtà.

Fonte: Android Central

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: