Samsung terrà il suo evento Unpacked durante il Mobile World Congress di Barcellona

Logo di SamsungQualche settimana fa vi avevamo riferito delle voci secondo cui Samsung era intenzionata a presentare il Galaxy S5 alla vigilia del MWC di Barcellona. Ebbene, quelle voci erano sbagliate, di 24 ore circa.

Samsung ha invitato la stampa ad un evento Unpacked che si terrà la prima sera del Mobile World Congress di Barcellona. Nell’invito c’è un riferimento al numero 5 che potebbe facilmente accennare al Galaxy S5.

Invito al Samsung Unpacked 5 
Samsung questa volta ha deciso di contravvenire alle sue vecchie abitudini, rinunciando a tenere un evento di lancio separato dal MWC. La dicitura “Episodio 1” nell’invito rimanda ad altri eventi Unpacked che si terranno nel corso dell’anno, probabilmente a settembre.

Diverse compagnie hanno rilasciato inviti alla stampa per presentare i propri prodotti durante la fiera di Barcellona, ma Samsung ci ha abituati a vedere presentazioni spettacolari e siamo curiosi di capire se riuscirà a monopolizzare l’attenzione durante una fiera che si preannuncia molto interessante.

Fonte: Samsung Mobile Press 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: