Si terrà domani a New York l’evento HTC “Double Exposure”

Logo di HTCHTC ha organizzato un evento per domani mercoledì 8 ottobre a New York in cui probabilmente lancerà dei nuovi prodotti. L’evento avrà come titolo “Double exposure” ovvero doppia esposizione per cui si prevede che la parte da leone la farà il sistema Camera Duo.

HTC nelle scorse ore ha pubblicato nei suoi profili social di Twitter e Facebook un breve video teaser in cui compare il retro di quello che sembra un HTC One M8 con in sovraimpressione la data dell’evento.

Immagine teaser per l'evento HTC dell'otto ottobre 
Negli ultimi giorni si sono rincorse voci e indiscrezioni su possibili nuovi smartphone dai nomi HTC One M8 Eye e HTC Desire Eye che avrebbero come caratteristica principale un rinnovato comparto fotografico.

Tutto lascia intendere che HTC abbia migliorato la risoluzione della fotocamera posteriore Camera Duo, magari aumentando il numero di Ultrapixel, finora rimasto invariato a 4.

È anche possibile che HTC lanci un prodotto diverso dagli smartphone, voci insistenti predicono l’ingresso della compagnia nel settore delle fotocamere compatte per gli sport estremi attualmente dominato da GoPro.

Ancora un giorno e avremo tutte le risposte.

Fonte: HTC su Twitter e Facebook 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: