Microsoft Flight Simulator: con i nuovi add-on, potrai sorvolare Paesi mai visti fin’ora

Microsoft ci presenta una nuova patch che migliorerà in maniera esponenziale la qualità di gioco. Si tratta dell’aggiunta di una nuova serie di contenuti emozionanti che ci terranno incollati allo schermo, specialmente se siamo degli amanti del titolo in questione. Ma che cosa ci dobbiamo aspettare di nuovo, e quando avremo la possibilità di provare la versione?

Microsoft Flight Simulator: con i nuovi add-on, potrai sorvolare Paesi mai visti fin'ora
Microsoft non ci ha mai deluso con i suoi update – Androiditaly.com

L’arrivo di una miriade di nuovi contenuti

Microsoft Fight Simulator, dopo un po’ di tempo di attesa, ha introdotto il suo undicesimo World Update. In questo corposo aggiornamento gratuito, come è facilmente intuibile, potremo esplorare l’intera regione del Canada. L’articolo introduttivo, come se non bastasse, contiene un video dalla durata di circa tre minuti che mostra gran parte degli scenari che saranno inseriti nel simulativo di Microsoft.

Però è difficile riportare ogni singolo elemento inserito, difatti la lista di nuovi posti da visitare è davvero ampia, così come i dettagli mostrati nel filmato promozionale per il contenuto aggiuntivo. Era da diverso tempo che i fan speravano in un ritorno scenico di Microsoft Flight Simulator, ragione per la quale non vediamo l’ora di parlare delle nuove caratterizzazioni messe a disposizione.

Le aggiunte per il titolo

Microsoft Flight Simulator: con i nuovi add-on, potrai sorvolare Paesi mai visti fin'ora
Teniamoci ben informati in merito – Androiditaly.com

Iniziamo parlando, per l’appunto, del Canada, che in Microsoft Flight Simulator viene riportato in modo piuttosto fedele come ogni altra regione inserita. In aggiunta se avete visto il video ve ne sarete sicuramente accorti: le novità riguardano molteplici città e parecchi luoghi iconici, come le cascate del Niagara o il parlamento canadese. Tutte queste ambientazioni, a parte avere collegamenti con molti altri punti di interesse situati in diverse città del territorio canadese, saranno esplorabili con il nuovo aggiornamento.

Andando avanti, le nuove ambientazioni includono anche cinque nuovi aeroporti, nove missioni aggiuntive, tre nuovi Bush Trips, tre sfide di atterraggio e tre Discovery Flights. A tutto questo si aggiungono persino dei nuovi punti di interesse realizzati fedelmente per Microsoft Flight Simulator, e dodici aree urbane da visitare, che ovviamente siamo convinti del fatto che non passeranno inosservate agli occhi dei più esperti in circolazione.

Per ricevere l’aggiornamento vi basterà riscattarlo dal marketplace del titolo e attendere la fine del download. Cosa ne pensate di questo update? In molti sono convinti del fatto che possa essere un buon modo per migliorare il gioco in sostanza, soprattutto quando si tratta di proporre delle soluzioni di questo calibro. E se siete rimasti incuriositi quanto noi, forse provare la nuova patch potrebbe essere una buona idea.

🔴 Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy