Samsung Galaxy S23 Ultra svelato ufficialmente, tutte le anticipazioni del nuovo smartphone sono reali

Samsung è prossima a lanciare il suo nuovo dispositivo, che tutto sarà tranne che banale come qualcuno potrebbe pensare. Non parliamo di un prodotto qualunque, di conseguenza aspettiamoci delle novità sorprendenti in merito; cosa possiamo dire?

Samsung Galaxy S23 Ultra svelato ufficialmente, tutte le anticipazioni del nuovo smartphone sono reali
La conferma della sua esistenza, ora, è ufficiale – Androiditaly.com

Le testimonianze dell’esistenza del telefono

Sembra che sia stato ufficializzato il Samsung Galaxy S23 Ultra, cioè lo smartphone migliore della società mai creato sino ad ora. La notizia viene fuori grazie al social cinese Weibo, dove è iniziato a circolare lo screenshot della certificazione 3C a cui tutti i cellulari si devono sottoporre prima di essere commercializzati nel mercato della tecnologia sostanzialmente.

Non possiamo assicurare, però, che le foto in rete siano autentiche, tuttavia sembra che le immagini non siano state elaborate o ritoccate in alcuna maniera. Ma è anche vero che non avrebbe alcun senso perdere tempo a fabbricare una prova così realistica.

A parte questo è possibile trovare anche il codice del modello SM-S9180, abbastanza consistente nel complesso in quanto già visto nelle precedenti generazioni. Inoltre ci sono solo i dati del caricatore, che avrà il codice EP-TA800 e, dai parametri operativi, è facile pensare che avrà una velocità di ricarica massima di 25 W.

Il dettaglio importante dello sviluppo del cellulare

Samsung Galaxy S23 Ultra svelato ufficialmente, tutte le anticipazioni del nuovo smartphone sono reali
Ce lo aspettavamo in un certo senso, e adesso ne abbiamo la conferma – Androiditaly.com

Quello che abbiamo detto non implica l’assenza totale del caricatore presente in confezione, visto che già da diverso tempo l’azienda ha deciso di abolire la pratica citando ragioni ecologiche, però è già capitato in passato che la certificazione parlasse di un caricatore che poi era sì disponibile all’acquisto, ma separatamente. Da qui capiamo che non ci sia bisogno di preoccuparci, soprattutto perché avremo la possibilità di trovarlo in un modo o nell’altro. Sarà necessario aspettare e vedere come vorranno distribuire il caricabatterie e il cellulare.

Comunque sia, la società coreana sta anche lavoando a un pad di ricarica wireless, dal nome in codice EP-P9500, che in effetti potrebbe essere presentato come Charging Hub, lasciandoci comprendere che sarà in grado di caricare più dispositivi in contemporanea. L’ultimo particolare di cui vogliamo parlare è la sua sede di produzione, che da quel che sappiamo dovrebbe avere luogo in Vietnam, più precisamente nell’enorme fabbrica Samsung che si trova nella provincia di Thái Nguyên.

🔴 Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy