Settimana arancione da Xiaomi, la Halloween Week porta sconti da brivido su tantissimi prodotti

Assieme a tutti gli altri brand e store fisici e digitali, anche Xiaomi approfitta di Halloween per offrire nuove promozioni agli utenti. Inoltre, sono previsti dei regali per tutti gli acquirenti che supereranno una cerca soglia di spesa.

Xiaomi Halloween Week
Xiaomi propone tantissime offerte spettacolari per la sua Halloween Week – androiditaly.com

Halloween Week: più acquisti, più regali

Sul sito ufficiale dedicato ai suoi prodotti, Xiaomi propone l’Halloween Week con tantissimi dispositivi in sconto. Tra questi, troviamo ovviamente smartphone, tablet, smartwatch ed auricolari wireless, ma non sono esclusi quegli accessori anche più singolari. Inoltre, sono previsti dei regali interessanti per gli acquirenti.

Per avere il dispositivo omaggio, bisogna però superare una certa soglia di spesa. Anche se può sembrare alta, i regali sono comunque commisurati e, inoltre, particolarmente interessanti.

I regali di Xiaomi

Gli acquirenti potranno ottenere gratuitamente:

  • Auricolari wireless RedMi Buds 3 Pro, del valore di 69,99 euro, con una spesa pari o superiore a 700,00 euro
  • Robot Aspirapolvere Mi Robot Vacuum-Mop P, del valore di 399,00 euro, con una spesa pari o superiore a 1500,00 euro
  • Proiettore Mi Smart Projector 2, del valore di 599,99 euro, con una spesa pari o superiore a 2500,00 euro

Se dovete fare acquisti importanti per voi o per tutta la famiglia, questa potrebbe essere l’occasione perfetta per avere fino a 600,00 euro circa di dispositivi in via totalmente gratuita.

Regali Xiaomi
I regali Xiaomi – androiditaly.com

Su tutti gli acquisti, inoltre, aggiungendo una piccola somma, si potranno avere altri accessori, che sostanzialmente si otterranno scontati. Tra questi, abbiamo:

  • Mi Smarter Kettel Pro, del valore di 69,99 euro, aggiungendo 26,99 euro
  • Xiaomi Router AX3200, del valore di 79,99 euro, aggiungendo 39,99 euro
  • Mi Watch Black, del valore di 129,99 euro, aggiungendo 69,99 euro

Smartphone in offerta e compagni scontati

Nella sezione telefonia del brand, sono presenti parecchi dispositivi interessanti. Tra questi, è presente il modello POCO F4 GT, in versione da 8+128 GB, in diversi colori, tra cui giallo, argento e nero. Lo smartphone è scontato di 100,00 euro e viene a costare 499,90 euro, con in più una sorpresa.

Aggiungendo 19,99 euro all’acquisto, si potranno avere anche gli esclusivi auricolari wireless POCO Buds Pro Edizione Speciale Genshin Impact. Inoltre, con ulteriori 7,99 euro, si potrà aggiungere all’acquisto anche il caricatore Mi 20W Charger.

Tutte le offerte sono già attive e saranno valide fino al 31 Ottobre 2022. Ricordiamo, inoltre, di tenere sott’occhio anche i Flash Sales, che offrono sempre nuovi dispositivi in sconti in quanto in continuo aggiornamento. Forse potreste trovare proprio quello che fa per voi. In più, i nuovi acquirenti avranno anche diritto ad un piccolo buono sconto di 5,00 euro sugli acquisti.

Fonte: Xiaomi Halloween Week

Impostazioni privacy