Laura Torrisi senza costume in barca: i fan, “quanta abbondanza” – FOTO

0
90
laura torrisi topless
L'attrice siciliana da urlo in barca nella sua terra.

Laura Torrisi si gode dei momenti in relax in barca in topless, mostrando ancora una volta tutta la generosità delle sue forme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Superati da poco i quarant’anni, l’attrice catanese attivissima sui social si gode il sole estivo della sua terra, lasciando come al solito tutti senza fiato.

Leggi anche –> YouTube Premium gratis per chi gioca a Pokémon: ecco come

Da sempre amante dello sport (ha una cintura nera di karate) la Torrisi ha raggiunto la popolarità nel 2006 partecipando al Grande Fratello, condotto per quella edizione da Alessia Marcuzzi; da lì in poi una carriera in ascesa, col ruolo nel 2007 ne Una moglie bellissima di Pieraccioni (col quale ha poi iniziato una storia d’amore) che le ha permesso di mettersi in mostra.

Nel film, l’attrice ha avuto diverse occasioni per mettere in mostra tutta la sua bellezza, comprese le generose forme; a distanza di quattordici anni, grazie ai social, continua ad infiammare l’atmosfera. Questa volta, in barca, il costume non c’è.

Laura Torrisi, che topless in barca: esplosiva

Durante un giro in barca nei dintorni dell’isola Alicudi, Laura ha deciso di mettersi in contatto con la natura sfoggiando un topless da urlo; solo le mani dell’attrice il coprono il décolléte generoso della siciliana, una vera bellezza mediterranea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Da anni ormai Laura fa sognare il suo pubblico, nonostante l’ultima presenza in televisione risalga ormai al 2019; l’attrice, nell’edizione Celebrities di Amici di Maria De Filippi, è stata un’allieva nella categoria canto della squadra blu, capitanata dal tenore Alberto Urso.

Leggi anche –> Instagram ancora più sicuro: l’App aggiunge un opzione per aumentare la tutela dei dati sensibili

Gli ultimi anni, d’altronde, sono stati piuttosto tormentati per l’attrice, che si è dovuta sottoporre a diversi interventi a causa dell’endometriosi che da tempo ormai la tormenta; la nascita della figlia Martina ha fatto scoprire la malattia a Laura, provocandole non poche sofferenze e facendola anche cadere in depressione.

La speranza di tutti è quella di vederla presto raggiante e in piena forma, come appare su Instagram, in qualche nuovo progetto cinematografico o televisivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here