Vuoi+provare+l%26%238217%3Besperienza+della+ristorazione+o+dello+chef+professionale%3F+Eccoti+allora+%26%238220%3BChef+simulator%26%238221%3B
androiditalycom
/2022/02/23/vuoi-provare-lesperienza-della-ristorazione-o-dello-chef-professionale-eccoti-allora-chef-simulator/amp/
Categories: News

Vuoi provare l’esperienza della ristorazione o dello chef professionale? Eccoti allora “Chef simulator”

Il vostro sogno nascosto è quello di diventare chef? ora potete farlo con il simulatore Chef Life: A Restaurant Simulator, in collaborazione con la  Guida MICHELIN

Chef Life, un simulatore che vi farà provare il brivido della cucina di un ristorante – Androiditaly.com

Quando tornate a casa da lavoro, accendete il vostro iPad e cercate una distrazione, un momento solo vostro. C’è chi, ama la cucina, e se nella realtà si deve limitare a polpettone e patate, in un simulatore possono sbizzarrirsi con piatti sofisticati, fornelli che bruciano e clienti ansiosi di aspettare le nostre creazioni.  NACON e Cyanide, software house francese conosciuta soprattutto per i suoi famosi simulatori ciclistica Pro Cycling Manager e Tour de France, hanno da poco annunciato il gioco che fa per voi, cuochi assopiti sul divano, ovvero Chef Life: A Restaurant Simulator, in collaborazione con la rinomata Guida MICHELIN, LA guida per eccellenza quando si tratta di ristoranti.

Il titolo, come si intuisce dal nome, è un “simulatore della vita del ristoratore”: gli chef alle prime armi dovranno affinare le loro abilità culinarie, gestire il loro team nell’orario di punta e prendere le decisioni migliori per il loro locale, per portare avanti la serata, la richiesta degli ordini da parte dei clienti affamati, il cibo che scoppietta nelle pentole, pronto ad essere servito. In Chef Life, i giocatori devono garantire la massima qualità quando si parla di ingredienti di prima scelta, piatti serviti e gestione più che efficiente del servizio ai tavoli dove il piatto deve arrivare caldo e puntuale, tenendo d’occhio il loro budget per migliorare la reputazione del loro ristorante dio era in sera, servizio dopo servizio.

I giocatori possono scegliere l’aspetto del loro avatar chef, i componenti della cucina che formeranno la squadra, le loro uniformi, l’arredamento del ristorante (da uno stile svedese minale ad uno sullo stile oasi marocchina) e il menu che offrono ai clienti da una selezione di circa 80 piatti francesi e italiani, le cucine più apprezzate dal mondo. Le abilità culinarie e imprenditoriali saranno essenziali per soddisfare i clienti, ma è soprattutto la qualità dei piatti cucinati dal giocatore che gli permetterà di ricevere una stella della Guida MICHELIN. Insomma, anche se solo un simulatore, proverete le stesse sensazioni che provereste a dirigere una cucina stellata.
Chef Life: A Restaurant Simulator sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 7 ottobre 2022. Pronti ad affettare?
Alessandra Costagliola

Recent Posts

PlayStation censura una scena di Stellar Blade dopo tante polemiche: cosa è successo

Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…

5 giorni ago

Fallout 2: la chicca sulla location che fa crescere l’attesa dei fan

Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…

5 giorni ago

Il logo di Android prende ispirazione da un vecchissimo videogioco? La storia segreta

Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…

5 giorni ago

Il lavoro ideale per il tuo segno zodiacale: ci vogliono caratteristiche precise

Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…

5 giorni ago

Cosa fare se si perde lo Smartwatch: questa funzione può davvero salvarti

Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…

5 giorni ago

Google da oggi ti paga, puoi farlo da casa e stare comodamente sul divano: guadagno semplicissimo

Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…

5 giorni ago