OnePlus+Nord+Buds+CE%2C+arrivano+le+cuffiette+migliori+per+la+fascia+low+cost
androiditalycom
/2022/07/04/oneplus-nord-buds-ce-arrivano-le-cuffiette-migliori-per-la-fascia-low-cost/amp/
Categories: News

OnePlus Nord Buds CE, arrivano le cuffiette migliori per la fascia low cost

Diversi leaker hanno divulgato la notizia di una nuova produzione OnePlus. In particolare, l’azienda cinese avrebbe intenzione di produrre dei nuovi auricolari wireless dal prezzo davvero interessante.

Le prime immagini leak delle OnePlus Nord Buds CE – androiditaly.com

Il modello confermato

Il progetto, che vede come obbiettivo la vendita delle nuove cuffiette True Wireless Stereo (TWS), è stato già confermato. Secondo i leaker che stanno divulgando la notizia su Twitter, ci sarebbe già una scheda tecnica delle nuove OnePlus Nord Buds CE.

I nuovi auricolari dovrebbero essere i successori delle già note OnePlus Nord Buds, le cuffiette migliori, attualmente, nella fascia di mercato low cost per questa serie di accessori. Nello store ufficiale OnePlus, infatti, le Nord Buds costano solo 49,00 euro ed, attualmente, sono in offerta con il 10% di sconto, se acquistate assieme ad uno smartphone.

Purtroppo, la scheda delle specifiche attualmente online è parziale. Oltre al numero del modello, che risulta essere E506A, la scheda mostra che le OnePlus Nord Buds CE porteranno una connessione wireless Bluetooth 5.2.

Le prime immagini

Fortunatamente, grazie al leaker Mukul Sharma, possiamo avere le prime immagini di quelli che dovrebbero essere i nuovi auricolari TWS. Teoricamente, il nuovo modello OnePlus Nord Buds CE uscirà sul mercato in due differenti colorazioni neutre, definite come Moonlight White, dunque bianco, e Misty Grey, tendente al nero.

Come forma, le cuffiette risultano essere leggermente differenti, rispetto al modello precedente. L’audio, comunque, non dovrebbe risentire di questa modifica estetica, rimanendo sempre ad un buon livello qualitativo, similare alle Nord Buds.

Le prime immagini reperibili dai post su Twitter – androiditaly.com

Grazie ad i cambiamenti apportati e, dunque, alla creazione di questo nuovo progetto, OnePlus viene incontro ai suoi acquirenti. La società, infatti, mira a produrre le in-ear dal prezzo più basso sul mercato, mantenendo comunque delle buone prestazioni.

Auricolari low cost, ma quanto?

La presentazione ufficiale, secondo la fonte mysmartprice, dovrebbe avvenire durante il terzo trimestre di quest’anno. Indicativamente, dunque, le nuove cuffiette TWS di OnePlus potrebbero essere annunciate tra il mese corrente e settembre.

Come fascia di prezzo, si parla indicativamente di una cifra tra le 1500 e le 2000 rupie indiane. Al cambio attuale, le OnePlus Nord Buds CE dovrebbero costare tra i 18,00 euro fino ad un massimo di 25,00 euro circa.

Riguardo la messa in vendita sul mercato europeo, non si hanno ancora notizie attendibili, quindi bisogna rimanere in attesa di ulteriori novità. In ogni caso, se la fascia di prezzo annunciata dovesse rimanere stabile, saranno sicuramente gli auricolari dal costo più basso in vendita, almeno in Italia.

Fonte: MySmartPrice
Fonte: OnePlus Store

Donatella Mainella

Recent Posts

PlayStation censura una scena di Stellar Blade dopo tante polemiche: cosa è successo

Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…

7 giorni ago

Fallout 2: la chicca sulla location che fa crescere l’attesa dei fan

Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…

7 giorni ago

Il logo di Android prende ispirazione da un vecchissimo videogioco? La storia segreta

Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…

1 settimana ago

Il lavoro ideale per il tuo segno zodiacale: ci vogliono caratteristiche precise

Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…

1 settimana ago

Cosa fare se si perde lo Smartwatch: questa funzione può davvero salvarti

Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…

1 settimana ago

Google da oggi ti paga, puoi farlo da casa e stare comodamente sul divano: guadagno semplicissimo

Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…

1 settimana ago