La+Nothing+continua+la+sua+produzione%2C+svelati+gli+auricolari+Ear+%281%29+Stick
androiditalycom
/2022/07/02/la-nothing-continua-la-sua-produzione-svelati-gli-auricolari-ear-1-stick/amp/
Categories: News

La Nothing continua la sua produzione, svelati gli auricolari Ear (1) Stick

Sembra che la società Nothing voglia fare un debutto in grande, in questo luglio 2022. Ormai è risaputo che mancano pochi giorni alla presentazione del primo smartphone dell’azienda di Carl Pei, ma potrebbe non essere l’unica novità.

Le Nothing Ear (1) avranno un successore? – androiditaly.com

Un accessorio che fa pendant

Voci nella rete internet parlano della continua produttività della Nothing. Dopo tutte le notizie rivelate riguardo l’uscita dell’attesissimo Nothing Phone (1), una novità emerge dalle acque del web, le cui informazioni possono essere tanto preziose quanto poco veritiere.

Già confermato più volte dalla stessa azienda di Carl Pei, il debutto ufficiale del nuovo e primo smartphone di marca Nothing avverrà fra pochi giorni, il 12 luglio 2022. Sembra, però, che questa non sia l’unica novità in serbo per gli utenti in trepidazione per l’evento.

Assieme al Nothing Phone (1), infatti, si pensa verrà presentato anche un nuovo accessorio, che, tra le altre cose, sembra perfetto, abbinato al nuovo smartphone. Nuovi leak mostrano le immagini di quelli che potrebbero essere i prossimi auricolari di casa Nothing.

Un leak mostra gli Ear (1) Stick

Poche immagini stanno facendo il giro del web, e precisamente sul social network Twitter. Diversi profili, infatti, stanno condividendo nelle ultime ore notizie e le prime foto di quelli che potrebbero essere i nuovi auricolari True Wireless Stereo.

A differenza delle cuffiette già uscite lo scorso anno, le Ear (1) Stick presentano una custodia di ricarica molto più piccola e sottile, rispetto a quella del modello precedente precedente.

Immagine leak delle Nothing Ear (1) Stick – androiditaly.com

Inoltre, le Ear (1) Stick non presentano le punte in silicone, di cui invece erano dotate le Ear (1). Il corpo della cuffietta, poi, sembra più particolareggiato, presentando un doppio pois in stile Nothing. Gli auricolari, comunque, continuano a mantenere i colori indicativi per distinguerne la posizione, ovvero il puntino rosso o bianco posto in alto.

Prezzo e data di uscita

Riguardo al prezzo, si pensa che potrebbe rimanere sulla stessa linea delle Ear (1) già presenti sul mercato. Si parla, comunque, di una cifra che supera sicuramente i 100,00 euro.

Per quanto riguarda la data di uscita, invece, la Nothing non ha ancora fornito alcuna notizia riguardo la messa in vendita ufficiale. Come detto, però, è probabile che le Ear (1) Stick saranno presentate assieme al Nothing Phone (1) il prossimo 12 luglio.

Con un’astuta mossa di marketing, la Nothing potrebbe anche ufficializzare la vendita dei prodotti insieme. Con un design sulla stessa linea, i dispositivi risultano visivamente un’accoppiata vincente, quindi non si esclude che potrebbero essere messi in vendita sul mercato contemporaneamente.

Fonte: GizmoChina

Donatella Mainella

Recent Posts

PlayStation censura una scena di Stellar Blade dopo tante polemiche: cosa è successo

Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…

3 giorni ago

Fallout 2: la chicca sulla location che fa crescere l’attesa dei fan

Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…

3 giorni ago

Il logo di Android prende ispirazione da un vecchissimo videogioco? La storia segreta

Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…

3 giorni ago

Il lavoro ideale per il tuo segno zodiacale: ci vogliono caratteristiche precise

Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…

3 giorni ago

Cosa fare se si perde lo Smartwatch: questa funzione può davvero salvarti

Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…

3 giorni ago

Google da oggi ti paga, puoi farlo da casa e stare comodamente sul divano: guadagno semplicissimo

Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…

3 giorni ago