La Nothing continua la sua produzione, svelati gli auricolari Ear (1) Stick

Sembra che la società Nothing voglia fare un debutto in grande, in questo luglio 2022. Ormai è risaputo che mancano pochi giorni alla presentazione del primo smartphone dell’azienda di Carl Pei, ma potrebbe non essere l’unica novità.

Nothing Ear (1)
Le Nothing Ear (1) avranno un successore? – androiditaly.com

Un accessorio che fa pendant

Voci nella rete internet parlano della continua produttività della Nothing. Dopo tutte le notizie rivelate riguardo l’uscita dell’attesissimo Nothing Phone (1), una novità emerge dalle acque del web, le cui informazioni possono essere tanto preziose quanto poco veritiere.

Già confermato più volte dalla stessa azienda di Carl Pei, il debutto ufficiale del nuovo e primo smartphone di marca Nothing avverrà fra pochi giorni, il 12 luglio 2022. Sembra, però, che questa non sia l’unica novità in serbo per gli utenti in trepidazione per l’evento.

Assieme al Nothing Phone (1), infatti, si pensa verrà presentato anche un nuovo accessorio, che, tra le altre cose, sembra perfetto, abbinato al nuovo smartphone. Nuovi leak mostrano le immagini di quelli che potrebbero essere i prossimi auricolari di casa Nothing.

Un leak mostra gli Ear (1) Stick

Poche immagini stanno facendo il giro del web, e precisamente sul social network Twitter. Diversi profili, infatti, stanno condividendo nelle ultime ore notizie e le prime foto di quelli che potrebbero essere i nuovi auricolari True Wireless Stereo.

A differenza delle cuffiette già uscite lo scorso anno, le Ear (1) Stick presentano una custodia di ricarica molto più piccola e sottile, rispetto a quella del modello precedente precedente.

Nothing Ear (1) Stick
Immagine leak delle Nothing Ear (1) Stick – androiditaly.com

Inoltre, le Ear (1) Stick non presentano le punte in silicone, di cui invece erano dotate le Ear (1). Il corpo della cuffietta, poi, sembra più particolareggiato, presentando un doppio pois in stile Nothing. Gli auricolari, comunque, continuano a mantenere i colori indicativi per distinguerne la posizione, ovvero il puntino rosso o bianco posto in alto.

Prezzo e data di uscita

Riguardo al prezzo, si pensa che potrebbe rimanere sulla stessa linea delle Ear (1) già presenti sul mercato. Si parla, comunque, di una cifra che supera sicuramente i 100,00 euro.

Per quanto riguarda la data di uscita, invece, la Nothing non ha ancora fornito alcuna notizia riguardo la messa in vendita ufficiale. Come detto, però, è probabile che le Ear (1) Stick saranno presentate assieme al Nothing Phone (1) il prossimo 12 luglio.

Con un’astuta mossa di marketing, la Nothing potrebbe anche ufficializzare la vendita dei prodotti insieme. Con un design sulla stessa linea, i dispositivi risultano visivamente un’accoppiata vincente, quindi non si esclude che potrebbero essere messi in vendita sul mercato contemporaneamente.

Fonte: GizmoChina

Impostazioni privacy