Offerte+oltre+lo+smartphone+da+Unieuro%2C+per+ogni+necessit%C3%A0%3A+anche+Brondi+ha+le+sue+promozioni
androiditalycom
/2022/08/01/offerte-oltre-lo-smartphone-da-unieuro-per-ogni-necessita-anche-brondi-ha-le-sue-promozioni/amp/
Categories: News

Offerte oltre lo smartphone da Unieuro, per ogni necessità: anche Brondi ha le sue promozioni

Unieuro pensa anche ai senior, proponendo offerte al di fuori della cerchia degli smartphone. La promozione, in particolare, riguarda i dispositivi della linea Brondi, adatti alle particolari necessità di chi ha bisogno di un cellulare differente.

Unieuro pensa ai senior, con le offerte per la linea Brondi – androiditaly.com

Una linea senior a prezzi convenienti

Parallelamente al volantino Il Vero Fuoritutto, Unieuro pensa anche a chi non ha bisogno di tanta tecnologia, ma vuole comunque rimanere in contatto con il mondo. Per questo, la catena ha pubblicato un mini-volantino tutto dedicato ai dispositivi della linea Brondi che, come per il primo depliant, ha validità da oggi fino all’11 Agosto 2022.

Parliamo di mini, riguardo questa promozione, poiché le offerte sono incluse in sole due pagine. Niente caos, dunque, né centinaia di offerte tra cui perdersi. In questo caso, individuare il dispositivo di cui si ha bisogno è facilissimo ed immediato.

Sul volantino, infatti, sono presenti sei prodotti, tra cui cellulari a conchiglia e non, oltre che un cordless per la linea fissa di casa. Per coloro che, invece, vogliono approfittare dell’offerta, ma desiderano qualcosa di più smart, è presente anche un modello smartphone.

Il prezzo minore

Il prezzo più basso è sul cellulare a conchiglia Magnum 4, che, con il 25% di sconto, viene venduto a 44,99 euro. Il telefono è dotato della funzione Flip Attivo, che permette di rispondere e chiudere le chiamate semplicemente aprendo o chiudendo il dispositivo.

Inoltre, il Magnum 4 è dotato di tastiera fisica, con tasti grandi retroilluminati. È possibile impostare fino a 3 tasti rapidi, per effettuare chiamate verso i numeri interessati in un attimo. Una comodità non da poco, per chi non è avvezzo alla tecnologia.

Inoltre, è fornito di una torcia LED integrata, per ogni evenienza, oltre che di una piccola fotocamera posteriore da 1,3Mp. La batteria è da 800mAh, ma, visto che il cellulare non consuma molto, la sua autonomia può arrivare fino a 160 ore in stand-by, oltre che assicurare 190 minuti di conversazione.

Il cellulare e lo smartphone tra le offerte più interessanti – androiditaly.com

Lo smartphone Brondi

Il dispositivo porta il 17% di sconto, per un prezzo finale di 139,99 euro. Lo smartphone, con un display da 6 pollici, permette un utilizzo immediato, grazie alle icone più grandi. Tra le app, sono supportate tutte quelle che servono per rimanere in contatto con il mondo, assieme al Google Play Store per le attività ricreative.

Amico Smartphone XL di Brondi naviga sulla rete 4G, dunque effettuare chiamate anche tramite Whatsapp e Skype non sarà un problema. Anche le videochiamate risulteranno limpide e senza distorsioni, in base alla ricezione di rete disponibile nel luogo in cui ci si trova.

Per la ricarica, lo smartphone è dotato di una porta USB-C, con connettore reversibile Type-C. Inoltre, è presente una fotocamera frontale, da 5Mp, assieme ad una posteriore, da 8Mp.

La particolarità dell’Amico Smartphone XL è il tasto SOS, utilizzabile in caso di emergenza, che contatta automaticamente i numeri memorizzati a questo fine. Inoltre, impostarlo sarà semplicissimo, grazie al controllo remoto con cui una persona di fiducia potrà aiutare a modificare le impostazioni del dispositivo.

Fonte: Unieuro

Donatella Mainella

Recent Posts

Smartphone perso? Così lo ritrovi anche se non hai installato app di localizzazione: pochi lo sanno

In caso di smarrimento, saper accedere immediatamente ai servizi di localizzazione può aiutare a recuperare…

7 ore ago

Google cambia idea e gli utenti si sentono presi in giro: l’azienda spiega i motivi della controversa decisione

Gli utenti attendevano da tempo una grande novità che avrebbe reso la loro privacy online…

10 ore ago

Somiglia al DualSense di PS5 ma è molto più avanzato: tutti pazzi per questo nuovo pad

Il rivale del famoso controller offre tecnologie all'avanguardia e grande versatilità in termini di compatibilità…

13 ore ago

App a rischio sullo smartphone, tutti ne hanno almeno una: usa questo trucco e controlla subito, così eviti danni

Attenzione alle applicazioni rischiose sullo smartphone: facile che ognuno di noi ne abbia almeno una.…

16 ore ago

Telegram, la funzione più amata riguarda i messaggi vocali: il passaggio semplicissimo per attivarla

Telegram si conferma una scelta eccellente per chi reputa la sicurezza tanto importante quanto la…

19 ore ago

Lavatrice o smartphone non fa differenza: da oggi hai diritto alla riparazione anche fuori garanzia

Arriva una grande novità: il diritto alla riparazione per prodotti come lavatrici o smartphone. Ecco…

22 ore ago