Unieuro porta il Vero Fuoritutto, tantissimi dispositivi fino al 60% di sconto, una vera occasione

Unieuro apre Agosto con offerte incredibili, che iniziano da oggi e saranno disponibili per i prossimi dieci giorni. Tantissimi prodotti in sconto tra smartphone, notebook e diversi accessori utili aspettano gli acquirenti in negozio.

Unieuro Vero Fuoritutto
Da Unieuro, tantissimi sconti interessanti sul nuovo volantino Il Vero Fuoritutto – androiditaly.com

Il Vero Fuoritutto, tantissimi articoli quasi a metà prezzo

Già dalle prime pagine del volantino, si possono notare gli sconti importanti, in primis sulle Smart TV, che portano, in gran numero, sconti sul prezzo di listino di oltre il 40%. Se si desidera un televisore gigante in salotto, questa è l’occasione giusta, visto il 48% di sconto sulla Samsung Neo QLED, che da 3699,00 euro passa a 1899,00 euro. Inoltre, si può avere uno sconto ulteriore di 100,00 euro grazie al bonus rottamazione, il che porta il prezzo finale a meno della metà.

Se, invece, si ha bisogno di un nuovo smartphone ma si vuole spendere poco, sono presenti nella promozione diversi dispositivi a meno di 150,00 euro. Un esempio interessante è il Samsung Galaxy A13 che, con il 25% di sconto, costa esattamente 149,99 euro. Per acquisti con meno pretese, invece, è possibile trovare anche modelli differenti al di sotto delle tre cifre.

Gli altri prodotti del volantino

Le offerte Unieuro non si fermano a Smart TV e smartphone. Sono presenti, infatti, anche tantissimi accessori come smartwatch, supporti di vario tipo e protezioni per i propri dispositivi.

La sezione Game Arena, inoltre, è immancabile, anche se un po’ limitata, questa volta. Nel depliant, infatti, sono presenti solo due notebook da gaming, Acer ed Hp, rispettivamente con il 27% ed il 25% di sconto.

Il primo è un Aspire 7, con 8GB/512GB di memoria ed una NVIDIA GeForce RTX 3050, con 4GB di memoria dedicata, a 799,90 euro. Il modello Hp, invece, è un Victus da 16GB/1TB dotato di una NVIDIA GeForce 3060 da 6GB; maggiori prestazioni, maggiore il prezzo, ed infatti questo notebook arriva a 1199,00 euro, comunque conveniente rispetto ai 1599,00 euro di listino.

Acer Aspire 7
Il modello Acer Aspire 7 è un buon compromesso tra prezzo e prestazioni – androiditaly.com

Nelle pagine successive, inoltre, si possono trovare anche piccoli e grandi elettrodomestici, oltre alla tecnologia dedicata alla mobilità. Xiaomi, poi, ha una sezione tutta dedicata, comprendente i prodotti delle offerte Xiaomi Days.

Gli sconti maggiori

Tra le Smart TV, si ripropone nuovamente Samsung, con la Neo QLED da 55 pollici al 50% di sconto, per un prezzo finale di 999,00 euro, su cui è applicabile, anche in questo caso, il bonus rottamazione.

Tra gli smartphone, invece, è Motorola ad avere il primato, con il Moto G22 al 36% di sconto, per un prezzo finale di 139,99 euro.

Dunque, non resta che sfogliare il volantino, per scoprire tutte le offerte che Unieuro ha pensato per i suoi acquirenti, e trovare ciò che rispecchia esattamente le proprie esigenze. A tal proposito, lo store ha pubblicato un volantino parallelo, riguardante offerte per i senior, con i cellulari della linea Brondi.

Fonte: Unieuro

Impostazioni privacy