Nuove+offerte+con+PosteMobile%2C+150GB+a+9%2C99%E2%82%AC+e+non+solo%3A+scopri+Creami+Extra+WOW
androiditalycom
/2022/09/16/nuove-offerte-con-postemobile-150gb-a-999e-e-non-solo-scopri-creami-extra-wow/amp/
News

Nuove offerte con PosteMobile, 150GB a 9,99€ e non solo: scopri Creami Extra WOW

Nonostante qualche multa di troppo da parte dell’AGCOM, il servizio mobile delle Poste Italiane sta continuando a raccogliere consensi, frutto anche delle nuove offerte che sta proponendo, che toccano il cuore degli utenti: i giga. Tanti. A un prezzo contenuto.

PosteMobile – Androiditaly.com

Quel servizio di telefonia mobile e fissa italiano fornito da Postepay, la società del gruppo Poste Italiane, disponibili per la clientela privata e affari avvalendosi della rete commerciale di circa 14.000 uffici postali e Kipoint, ha deciso di prorogare alcune offerte, che già andavano per la maggiore.

Una di queste è Creami EXTRA WOW 50, che avrà un costo di attivazione gratuito solo online e con un nuova deadline identificabile per il 16 ottobre, al netto di ulteriori proroghe. Il portafoglio è sempre lo stesso, molto interessante.

Non c’è distinzione fra vecchi e nuovi clienti PosteMobile

PostePay – Androiditaly.com

Credit per chiamate e SMS Illimitati, Traffico dati incluso 50GB in 4G+ (sfruttando la rete Vodafone), fino a 300Mbps. Il tutto a 6,99. Con una nota: senza promo, a questa offerta bisogna aggiungerci il costo dell’attivazione della SIM: se aderite a questa offerta entro il 16 ottobre, di fatto, risparmierete ulteriori 15 euro. L’offerta è valida per tutta la durata contrattuale e c’è massima libertà nella gestione della tua SIM. La navigazione hotspot, incluso nell’abbonamento, consente di condividere i tuoi GIGA anche con altri dispositivi, senza costi aggiuntivi. I servizi “Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212, rientrano nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi.

L’upgrade della Creami Extra Wow, è la Creami Extra Wow 150. Stesso discorso della promo precedentemente spiegata, cambiano ovviamente i giga, che diventano 150 al mese, al costo di 9,99 euro ogni 30 giorni. Per il primo mese, l’abbonamento entra in vigore entro 24 ore dall’attivazione della SIM, mentre dal secondo mese in poi si ottiene contestualmente al rinnovo.

Non c’è distinzione per queste due promo di PosteMobile, disponibile sia per nuovi sia per i clienti datati, che potranno richiederne l’attivazione contattando il Servizio di Assistenza Clienti dedicato. In questo caso, per il cambio è previsto un costo di 19 euro. L’importante è avere credito nel momento in cui si rinnovo l’offerta.

Già, se non ci sono soldi nella carta è come se scadesse la promo. Anzi, di più: si pagano 18 centesimi al minuti, dodici centesimi per ogni sms inviato, ma soprattutto 3,5 euro al giorno per 400MB alla prima connessione. Meglio sempre dare un’occhiata ai soldi sulla carta. Altrimenti il risparmio si trasformerà in perdita. Una pesante perdita.

FONTE

Pietro Santercole

Recent Posts

PlayStation censura una scena di Stellar Blade dopo tante polemiche: cosa è successo

Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…

6 giorni ago

Fallout 2: la chicca sulla location che fa crescere l’attesa dei fan

Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…

6 giorni ago

Il logo di Android prende ispirazione da un vecchissimo videogioco? La storia segreta

Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…

7 giorni ago

Il lavoro ideale per il tuo segno zodiacale: ci vogliono caratteristiche precise

Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…

7 giorni ago

Cosa fare se si perde lo Smartwatch: questa funzione può davvero salvarti

Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…

7 giorni ago

Google da oggi ti paga, puoi farlo da casa e stare comodamente sul divano: guadagno semplicissimo

Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…

7 giorni ago