Nuove offerte con PosteMobile, 150GB a 9,99€ e non solo: scopri Creami Extra WOW

Nonostante qualche multa di troppo da parte dell’AGCOM, il servizio mobile delle Poste Italiane sta continuando a raccogliere consensi, frutto anche delle nuove offerte che sta proponendo, che toccano il cuore degli utenti: i giga. Tanti. A un prezzo contenuto.

PosteMobile - Androiditaly.com 20220915
PosteMobile – Androiditaly.com

Quel servizio di telefonia mobile e fissa italiano fornito da Postepay, la società del gruppo Poste Italiane, disponibili per la clientela privata e affari avvalendosi della rete commerciale di circa 14.000 uffici postali e Kipoint, ha deciso di prorogare alcune offerte, che già andavano per la maggiore.

Una di queste è Creami EXTRA WOW 50, che avrà un costo di attivazione gratuito solo online e con un nuova deadline identificabile per il 16 ottobre, al netto di ulteriori proroghe. Il portafoglio è sempre lo stesso, molto interessante.

Non c’è distinzione fra vecchi e nuovi clienti PosteMobile

PostePay - Androiditaly.com 20220915
PostePay – Androiditaly.com

Credit per chiamate e SMS Illimitati, Traffico dati incluso 50GB in 4G+ (sfruttando la rete Vodafone), fino a 300Mbps. Il tutto a 6,99. Con una nota: senza promo, a questa offerta bisogna aggiungerci il costo dell’attivazione della SIM: se aderite a questa offerta entro il 16 ottobre, di fatto, risparmierete ulteriori 15 euro. L’offerta è valida per tutta la durata contrattuale e c’è massima libertà nella gestione della tua SIM. La navigazione hotspot, incluso nell’abbonamento, consente di condividere i tuoi GIGA anche con altri dispositivi, senza costi aggiuntivi. I servizi “Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212, rientrano nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi.

L’upgrade della Creami Extra Wow, è la Creami Extra Wow 150. Stesso discorso della promo precedentemente spiegata, cambiano ovviamente i giga, che diventano 150 al mese, al costo di 9,99 euro ogni 30 giorni. Per il primo mese, l’abbonamento entra in vigore entro 24 ore dall’attivazione della SIM, mentre dal secondo mese in poi si ottiene contestualmente al rinnovo.

Non c’è distinzione per queste due promo di PosteMobile, disponibile sia per nuovi sia per i clienti datati, che potranno richiederne l’attivazione contattando il Servizio di Assistenza Clienti dedicato. In questo caso, per il cambio è previsto un costo di 19 euro. L’importante è avere credito nel momento in cui si rinnovo l’offerta.

Già, se non ci sono soldi nella carta è come se scadesse la promo. Anzi, di più: si pagano 18 centesimi al minuti, dodici centesimi per ogni sms inviato, ma soprattutto 3,5 euro al giorno per 400MB alla prima connessione. Meglio sempre dare un’occhiata ai soldi sulla carta. Altrimenti il risparmio si trasformerà in perdita. Una pesante perdita.

FONTE

Impostazioni privacy