Dopo+The+Sims+4+gratuito%2C+EA+potrebbe+annunciare+il+nuovo+capitolo%3A+%C3%A8+in+arrivo+The+Sims+5%3F+A+breve+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale
androiditalycom
/2022/09/22/dopo-the-sims-4-gratuito-ea-potrebbe-annunciare-il-nuovo-capitolo-e-in-arrivo-the-sims-5-a-breve-lannuncio-ufficiale/amp/
News

Dopo The Sims 4 gratuito, EA potrebbe annunciare il nuovo capitolo: è in arrivo The Sims 5? A breve l’annuncio ufficiale

Dopo l’annuncio che ha informato tutti i giocatori di The Sims 4 riguardo al suo divenire un titolo gratuito, sembra che EA abbia altre sorprese in mente. Nuovi progetti potrebbero arrivare presto dalla casa software: questo avvenimento potrebbe essere un preludio per The Sims 5?

Come mai The Sims 4 è diventato gratuito? – androiditaly.com

Perché The Sims 4 è diventato gratuito?

In molti se lo sono chiesto, e in tanti sono giunti alla stessa conclusione. The Sims 4, ormai, è uscito da parecchio tempo, ben 8 anni, e non si è ancora parlato di un possibile eventuale “sequel”. Fino ad ora, infatti, Electronic Arts ha sviluppato e pubblicato diversi pack aggiuntivi, tra espansioni e accessori, per dare sempre nuovi stimoli ai giocatori.

The Sims 4 ha finito la sua carriera? Il fatto che EA lo abbia reso gratuito, almeno nel caso del gioco base, potrebbe far venire qualche sospetto. In tanti, quindi, aspettano impazienti l’annuncio ufficiale per l’uscita della nuova versione del gioco, ma lo sviluppatore ancora non si pronuncia in merito.

Secondo diverse indiscrezioni, quindi nulla di ufficiale, Electronic Arts starebbe avviando ora il progetto. Visto che, per realizzare un videogioco degno di nota, in questo periodo, si necessita di parecchi mesi, i fan di The Sims dovranno attendere ancora diverso tempo per giocare alla quinta versione del gioco. Perché non approfittare, quindi, del titolo gratuito per avvicinarsi a questo mondo?

Arriverà presto?

Non il gioco, ma l’annuncio ufficiale relativo ad esso, da parte di Electronic Arts, potrebbe arrivare molto presto. Chi segue la saga di The Sims da tempo, o chi si è appena avvicinato al gioco grazie alla possibilità di giocarlo gratuitamente, potrà seguire un evento particolare.

Il 18 ottobre 2022, alle 19:00 del nostro fuso orario, Electronic Arts e Maxis dovrebbero annunciare ufficialmente e pubblicamente l’inizio del progetto che interessa lo sviluppo di The Sims 5.

Non perdere tutte le novità di Electronic Arts, segui il Summit in streaming – androiditaly.com

Il Behind The Sims Summit si svolgerà in streaming, per seguirlo basterà collegarsi ai canali ufficiali di Electronic Arts. In questo modo, si potranno conoscere in diretta tutte le novità previste per i simmers veterani e coloro che si sono appassionati da tempo a questo mondo.

Non perdere i bonus di The Sims 4

Ricordiamo che, per tutti i già possessori della versione base di The Sims 4, poiché hanno acquistato il titolo precedentemente al suo download gratuito, EA ha riservato un pacchetto speciale.

Questi giocatori, infatti, potranno riscattare un pacchetto speciale, il Lusso nel Deserto kit, in maniera totalmente gratuita. Il pacchetto in sé non ha un costo elevato, ma meglio averlo gratis, no?

Fonte

Donatella Mainella

Recent Posts

Smartphone perso? Così lo ritrovi anche se non hai installato app di localizzazione: pochi lo sanno

In caso di smarrimento, saper accedere immediatamente ai servizi di localizzazione può aiutare a recuperare…

7 ore ago

Google cambia idea e gli utenti si sentono presi in giro: l’azienda spiega i motivi della controversa decisione

Gli utenti attendevano da tempo una grande novità che avrebbe reso la loro privacy online…

10 ore ago

Somiglia al DualSense di PS5 ma è molto più avanzato: tutti pazzi per questo nuovo pad

Il rivale del famoso controller offre tecnologie all'avanguardia e grande versatilità in termini di compatibilità…

13 ore ago

App a rischio sullo smartphone, tutti ne hanno almeno una: usa questo trucco e controlla subito, così eviti danni

Attenzione alle applicazioni rischiose sullo smartphone: facile che ognuno di noi ne abbia almeno una.…

16 ore ago

Telegram, la funzione più amata riguarda i messaggi vocali: il passaggio semplicissimo per attivarla

Telegram si conferma una scelta eccellente per chi reputa la sicurezza tanto importante quanto la…

19 ore ago

Lavatrice o smartphone non fa differenza: da oggi hai diritto alla riparazione anche fuori garanzia

Arriva una grande novità: il diritto alla riparazione per prodotti come lavatrici o smartphone. Ecco…

22 ore ago