Stella+del+PSG+sul+mercato%2C+chiedono+una+cifra+ridicola%3A+%C3%A8+asta+tra+le+italiane
androiditalycom
/2023/05/14/stella-del-psg-sul-mercato-chiedono-una-cifra-ridicola-e-asta-tra-le-italiane/amp/
News

Stella del PSG sul mercato, chiedono una cifra ridicola: è asta tra le italiane

Una stella del PSG è pronta ad essere messa sul mercato dalla società. I parigini chiedono una cifra ridicola: può arrivare in Serie A.

Il campionato ancora deve finire eppure sono già tantissime le voci di mercato che stanno riempiendo le pagine dei quotidiani sportivi. Come ogni anno un grande protagonista del calciomercato sarà il PSG che stavolta ha messo in vendita uno dei suoi campioni. La Serie A sembra essere nel suo destino: è asta tra diversi club italiani.

La big europea pronta a sacrificare uno dei suoi campioni – Credits: Ansa Foto – AndroidItaly.com

Quest’anno il PSG ha fallito nuovamente l’obiettivo stagionale, vale a dire la vittoria della Champions League. Infatti la compagine parigina si è fermata solamente ai quarti di finale, nonostante una squadra piena di stelle e giocatori pluri-vincitori della massima competizione europea. A Parigi tira aria pesante, con gli ultras sempre più distanti dal loro amato club e la proprietà pronta a tutto per la conquista della Coppa dalle Grandi Orecchie.

Anche quest’anno il Paris Saint Germain sarà quindi uno dei club che sicuramente renderà la sessione di mercato entusiasmante. Partiamo subito ricordando che sembra essere finita la storia d’amore con Lionel Messi, sempre più pronto a firmare un contratto faraonico in Arabia con l’Al-Hilal. Ma il campione del mondo argentino non è l’unico che potrebbe dire addio. Sul piede di partenza anche un altro giocatore diretto in Serie A, scopriamo di chi si tratta.

PSG, uno dei suoi campioni arriva in Serie A: servono solo 10 milioni

Prima di gettarsi sul mercato in entrata, il Paris Saint-Germain dovrà inevitabilmente vendere anche per far respirare le casse del club che comunque può sempre contare sulla ricchissima proprietà qatariota. Nonostante questo spesso i giocatori che partono fanno registrare delle clamorose minusvalenze. È proprio il caso di Renato Sanches, che potrebbe lasciare la compagine parigina dopo una stagione per arrivare in Serie A.

Il centrocampista portoghese potrebbe arrivare in Italia – Credits: Ansa Foto – AndroidItaly.com

Nella sua prima stagione sotto la Tour Eiffel Renato Sanches non ha di certo brillato. Il centrocampista classe ’97 di nazionalità portoghese potrebbe quindi lasciare la capitale della Francia dopo appena un anno con la maglia parigina. Sanches non è riuscito a competere con l’agguerrita concorrenza di Verratti e Vitinha ed è stato frenato da diversi problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento nel corso della stagione.

Adesso quindi il PSG potrebbe cedere Renato Sanches per una somma che oscilla intorno ai 10 milioni di euro. Il suo potente agente potrebbe spingerlo ad accettare il lungo corteggiamento del Milan. Ai rossoneri, però, si è aggiunta anche un’altra concorrente italiana vale a dire la Juventus. Tra le due formazioni potrebbe quindi scatenarsi un’asta che potrebbe fare felice il Paris Saint-Germain. L’estate è alle porte e servirà per scoprire quale sarà la nuova squadra di Renato Sanches.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

PlayStation censura una scena di Stellar Blade dopo tante polemiche: cosa è successo

Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…

6 giorni ago

Fallout 2: la chicca sulla location che fa crescere l’attesa dei fan

Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…

6 giorni ago

Il logo di Android prende ispirazione da un vecchissimo videogioco? La storia segreta

Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…

6 giorni ago

Il lavoro ideale per il tuo segno zodiacale: ci vogliono caratteristiche precise

Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…

6 giorni ago

Cosa fare se si perde lo Smartwatch: questa funzione può davvero salvarti

Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…

6 giorni ago

Google da oggi ti paga, puoi farlo da casa e stare comodamente sul divano: guadagno semplicissimo

Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…

6 giorni ago