Ikea+mette+in+vendita+in+Italia+i+Sonos+Symfonisk
androiditalycom
/2022/01/24/ikea-mette-in-vendita-in-italia-i-sonos-symfonisk/amp/
Media

Ikea mette in vendita in Italia i Sonos Symfonisk

Ikea ha deciso di rendere disponibile la vendita di un tipo di lampada-diffusore interessante e che, in passato, avevamo già avuto modo di sentire. Vediamo, dunque, il prezzo e il costo di questo dispositivo.

Le lampade smart come questa sono molto richieste dal momento che abbiano delle funzionalità interessanti da sfruttare – Androiditaly.com

Le lampade di Sonos sono riuscite ad ottenere un successo commerciale con dei numeri stupefacenti, non a caso i suggerimenti dei clienti e le varie recensioni positive non hanno fatto altro che incentivare l’azienda a realizzare dei prodotti più compatti e con maggiori possibilità di personalizzazione.

Infatti, anche in Italia avremo la possibilità di poter provare le nuove lampade Symfonisk, le quali arrivano più grandi e con l’opportunità di montare dei paralumi in vetro o in tessuto, con una doppia versione chiara e scura. Così facendo, quindi, potremo comprare una base e abbinarla al paralume preferito. Che altre informazioni possiamo avere sul prodotto in questione?

Caratteristiche e costi della lampada

Adesso che sono in vendita pure in Italia, grazie ad Ikea, avremo modo di arredare meglio la nostra stanza – Androiditaly.com

Ad esempio è possibile sapere che l’attacco per la lampadina, adesso, sia di tipo E27, la quale consente di poter avere una maggiore scelta da questo punto di vista. Inoltre, la manopola del volume viene – finalmente – sostituirà dai pulsanti +/- già presenti da molto tempo sul diffusore Symfonisk.

Comunque sia, ora come ora è larga e profonda 16 cm, con una altezza di 20 cm e il paralume dal diametro di 25 cm per la versione in tessuto e 22 cm per quanto riguarda la variante in vetro. Le funzioni di controllo, inoltre, riguardano la riproduzione musicale tramite il Wi-Fi o l’applicazione Sonos.

Per quanto riguarda i prezzi, il primo paralume è in tessuto e avrà il costo di 159 euro, mentre la seconda – in vetro – verrà prezzata a 169 euro. Potrà essere comprata anche a 139 euro, con la quale potremo abbinare il paralume in tessuto, a 20 euro, o quello in vetro, a 30 euro.

Per comprarle sarà sufficiente recarsi presso i negozi di elettronica o sul sito ikea italiano. Insomma, diciamo che potrebbe essere una buona occasione per tutti coloro che, prima o poi, avevano intenzione di acquistare una lampada smart come questa. Che il costo sia un po’ più alto della norma, beh, è normale: ha molte funzionalità da offrire. Ma ciò non vuol dire che non possa essere giustificato, per l’appunto, dalle sue impostazioni.

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

Ci sono delle IA che stanno già combattendo e vincendo contro l’esercito umano: il report da brividi

L'integrazione dell'IA nei sistemi militari segna un cambiamento nel modo in cui le future operazioni…

2 ore ago

Mouse senza fili non funziona bene? Spesso basta fare questo semplice gesto: pochi lo sanno

Il tuo mouse senza fili non sta funzionando come dovrebbe? Scopri come puoi risolvere il…

5 ore ago

C’è un errore gravissimo che tutti fanno con la presa elettrica: evita o rischi grosso

Tutti sono protagonisti di un errore gravissimo con la presa elettrica. La diffusa abitudine è…

8 ore ago

La polizia può costringerti a sbloccare il cellulare usando la tua impronta: cambia la legge

Una svolta epocale all’orizzonte, le autorità in futuro potranno richiedere l’accesso allo smartphone anche tramite…

11 ore ago

Dimentica come fai gli screenshoot ora: arriva una nuova tecnica che useranno tutti

Secondo diverse indiscrezioni, Google sta lavorando a una nuova funzione che permetterà di acquisire screenshoot…

14 ore ago

WhatsApp completamente bloccato se vivi in questa zona: la decisione che cambia tutto

Non ci sono buone notizie inerenti app di messaggistica e social in questo periodo, e…

17 ore ago