Cyclizar+presentato+ai+campionati+mondiali%3A+il+nuovo+Pok%C3%A9mon+debutta+a+Londra+e+sembra+fantastico
androiditalycom
/2022/08/25/cyclizar-presentato-ai-campionati-mondiali-il-nuovo-pokemon-debutta-a-londra-e-sembra-fantastico/amp/
Curiosity

Cyclizar presentato ai campionati mondiali: il nuovo Pokémon debutta a Londra e sembra fantastico

Il 2022 verrà ricordato per i primi Mondiali di calcio “invernali” (in Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre), ma anche per la kermesse iridata dei Pokémon poco dopo Ferragosto.

Cyclizar – Androiditaly.com

L’occasione per ritrovarsi tutti a Londra, come già accennato nella presentazione dell’evento inglese, ma anche l’occasione per presentare un nuovo Pokémon.

Durante la cerimonia di chiusura, il colpo di teatro, un finale a effetto che ha fatto strabuzzare gli occhi a tutti gli appassionati di quel media franchise giapponese di proprietà della The Pokémon Company, creato nel 1996 da Satoshi Tajiri e incentrato su quelli animaletti sempre più “di uso domestico” nel fatato mondo dei gaming.

Da Londra a Yokohama, fra mille novità

Mondiali Pokémon a Londra – Androiditaly.com

I Mondiali londinesi di Pokémon sono stati un mezzo per raggiungere un fine, presentare l’imminente gioco per Nintendo Switch, Pokémon Scarlet e Violet. Non solo sono stati rivelati nuovi aspetti dei giochi in arrivo, incluso un nuovo Pokémon chiamato Cyclizar.

Si è mosso in prima persona Tsunekazu Ishihara, numero uno di The Pokémon Company, per mostrare diverse nuove card per la prossima serie di carte collezionabili “ex”, con una breve spiegazione di come la serie “ex” differisca dalle precedenti. Poi seguito da un nuovissimo montaggio video di una battaglia di Pokémon Scarlatto e Viola che non si era visto prima.

E qui c’è stata la comparsa di Cyclizar, una creatura di tipo Drago/Normale, che sembra possa essere una pre-evoluzione per i leggendari Koraidon e Miraidon poiché ha quella sporgenza simile a una ruota che esce dal collo. Secondo The Pokémon Company, è conosciuto come il “Pokémon Monte” e “può correre a oltre 70 mph mentre trasporta un cavaliere umano”, il che si presta ulteriormente a questa idea.

Le nuove anticipazioni sui titoli Pokémon di prossima uscita insieme a un annuncio legato al Gioco di Carte Collezionabili erano state confermate da Ishihara in occasione della cerimonia di apertura della competizione londinese. Ma il trailer di Pokémon Scarlet e Violet è stato presentato dopo le finali delle categorie Junior, Senior e Master del VGC, la classica ciliegina sulla torta.

La linea Pokémon si sta evolvendo con il tempo, Cyclizar e diverse nuove creature nei prossimi giochi per Switch Pokémon. E chissà cosa accadrà in un futuro prossimo, visto che non tutti i Pokémon in Pokémon Scarlet e Violet (che usciranno il 18 novembre, non sono stati ancora rivelati. Ishihara ha chiuso l’evento rivelando che i Campionati Mondiali Pokémon 2023 si terranno a Yokohama, in Giappone.

FONTE

Pietro Santercole

Recent Posts

PlayStation censura una scena di Stellar Blade dopo tante polemiche: cosa è successo

Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…

5 giorni ago

Fallout 2: la chicca sulla location che fa crescere l’attesa dei fan

Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…

5 giorni ago

Il logo di Android prende ispirazione da un vecchissimo videogioco? La storia segreta

Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…

5 giorni ago

Il lavoro ideale per il tuo segno zodiacale: ci vogliono caratteristiche precise

Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…

6 giorni ago

Cosa fare se si perde lo Smartwatch: questa funzione può davvero salvarti

Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…

6 giorni ago

Google da oggi ti paga, puoi farlo da casa e stare comodamente sul divano: guadagno semplicissimo

Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…

6 giorni ago