Blade+Runner+2099%2C+arriva+il+sequel%3A+il+produttore+sar%C3%A0+davvero+Amazon+Studios%3F
androiditalycom
/2022/09/20/blade-runner-2099-arriva-il-sequel-il-produttore-sara-davvero-amazon-studios/amp/
News

Blade Runner 2099, arriva il sequel: il produttore sarà davvero Amazon Studios?

Amazon Studios ci aggiorna riguardante il sequel di Blade Runner, ed è di certo quel genere di notizia che tutti noi speravamo di sentire un giorno di questi. Ma quali sono le info che ci suggeriscono che sarà un grande capolavoro?

Ci piacerà senza ombra di dubbio – Androiditaly.com

Inizialmente erano rumors, ma ora sono realtà: Amazon ha annunciato ufficialmente l’inizio della produzione della nuova serie Blade Runner 2099. Come si evince dal titolo, lo show sarà di fatto un sequel vero e proprio e prenderà il nome di Blade Runner 2049, inoltre sarà ambientato circa 50 anni dopo l’ultimo capitolo.

Ridley Scott, al quale non serve che facciamo una presentazione dato che lo conosciamo tutti, sarà il produttore esecutivo della serie, mentre la showrunner sarà Silka Luisa. Al momento non si conoscono ancora dettagli sulla trama e sul cast, tuttavia è possibile parlare delle dichiarazioni rilasciate sul film.

I commenti sulla nuova produzione

Sta per arrivare il sequel di Blade Runner – Androiditaly.com

Ad esempio Vernon Sanders degli Amazon Studios ha commentato al riguardo dicendo che: “L’originale Blade Runner, diretto da Ridley Scott, è considerato uno dei film di fantascienza più grandi e influenti di tutti i tempi, e siamo entusiasti di presentare Blade Runner 2099 ai nostri clienti Prime Video. Siamo onorati di poter presentare questa continuazione del franchise di Blade Runner e siamo fiduciosi che, collaborando con Ridley, Alcon Entertainment, Scott Free Productions e la straordinariamente talentuosa Silka Luisa, Blade Runner 2099 sosterrà l’intelletto, i temi e lo spirito dei suoi predecessori cinematografici”.

E si uniscono anche Andrew Kosove e Broderick Johnson, i produttori esecutivi di Alcon Entertainment, con questa dichiarazione strepitosa: “Siamo lieti di proseguire il nostro rapporto di lavoro con i nostri amici di Amazon. Siamo oltremodo entusiasti di continuare a estendere il mondo di Blade Runner in un nuovo regno, con la trama stimolante che Silka ha creato. Il pubblico ha scoperto per la prima volta la brillante visione di Ridley Scott 40 anni fa per Blade Runner, che da allora è diventato uno dei film di fantascienza più influenti di tutti i tempi. Il sequel di Denis Villeneuve, Blade Runner 2049, è poi diventato uno dei sequel meglio recensiti di tutti i tempi. Quindi, riconosciamo che abbiamo un livello molto alto da raggiungere con questa prossima puntata. Insieme a Silka e ai nostri partner di Amazon e Scott Free Productions, speriamo di poter essere all’altezza di questo standard e deliziare il pubblico con la prossima generazione di Blade Runner”.

🔴 Fonte: www.techprincess.it

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

PlayStation censura una scena di Stellar Blade dopo tante polemiche: cosa è successo

Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…

6 giorni ago

Fallout 2: la chicca sulla location che fa crescere l’attesa dei fan

Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…

6 giorni ago

Il logo di Android prende ispirazione da un vecchissimo videogioco? La storia segreta

Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…

6 giorni ago

Il lavoro ideale per il tuo segno zodiacale: ci vogliono caratteristiche precise

Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…

6 giorni ago

Cosa fare se si perde lo Smartwatch: questa funzione può davvero salvarti

Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…

7 giorni ago

Google da oggi ti paga, puoi farlo da casa e stare comodamente sul divano: guadagno semplicissimo

Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…

7 giorni ago