Con+TIM+arriva+la+Fibra+10+Giga%2C+%C3%A8+una+svolta+per+la+velocit%C3%A0+di+connessione%3A+ecco+dove+si+pu%C3%B2+attivare
androiditalycom
/2022/10/12/con-tim-arriva-la-fibra-10-giga-e-una-svolta-per-la-velocita-di-connessione-ecco-dove-si-puo-attivare/amp/
News

Con TIM arriva la Fibra 10 Giga, è una svolta per la velocità di connessione: ecco dove si può attivare

TIM ha rilanciato una offerta lampo per tutti i consumatori interessati alle sue promozioni, il che vale a dire che potremo provare ad ottenere una tariffa esclusiva oltre che conveniente. Ma cosa ci propone nello specifico, e quanto potrebbe essere vantaggioso per noi farne uso?

Non ne faremo più a meno una volta ottenuta – Androiditaly.com

Una nuova offerta dedicata alla fibra ottica di TIM

TIM, come ben saprete, ha annunciato l’arrivi ufficiale delle delle connessioni in fibra FTTH ad elevate prestazioni fino a 10 Giga bit al secondo grazie alla tecnologia XGS–PON, acronimo di 10 Gigabit capable Symmetric Passive Optical Network. Parliamo di una tecnologia che porterà velocità enormi nelle case di 4,2 milioni di persone in oltre 30 città italiane.

I consumatori che sottoscrivono l’offerta in fibra ‘All Inclusive’ della gamma Tim Wi-Fi Power possono avere accesso sino a 10 Gigabit al secondo in download e 2 Gigabit in upload. Si tratta senza ombra di dubbio del massimo della velocità disponibile per le connessioni casalinghe, e forse anche più di quanto richiesto dalla stragrande maggioranza delle società attualmente. Ma quanto prezza la nuova offerta?

Il costo irrinunciabile della promo

La fibra ottica che tanto sognavamo è qui adesso: non lasciamoci scappare per nessun motivo questa occasione – Androiditaly.com

Prima di dirvi il costo, sappiate che tutto ciò è possibile per via del modem TIM 10Gb con connettore ottico a 10 Gb integrato, standard WiFi 6 4×4 – a 2.4 GHz e a 5 GHz -, 1 porta 10 Gb, 4 porte Gb-Eth e 2 porte USB 3.1. La nuova offerta di TIM WiFi Power ‘All Inclusive’ è in promozione a 34,90 euro al mese. E disponibile pure a 2,5 Gigabti per i clienti che non sono ancora raggiunti dalla tecnologia XGS-PON. Ne rimane entusiasta anche Andrea Rossini, lo Chief Consumer, Small & Medium Market Officer di TIM, che ci fa sapere che:

Dopo un anno di sperimentazione, siamo orgogliosi di poter lanciare in 30 città italiane un’offerta che segna un nuovo primato nel mondo delle telecomunicazioni targato, ancora una volta, TIMCon la fibra ad alte prestazioni offriamo da oggi su ampia copertura ai nostri clienti qualcosa di unico nel panorama italiano ed europeo, sinonimo di eccellenza. TIM WiFi Power è il meglio della connettività e dell’esperienza d’uso potenziato da un servizio d’assistenza ad alto valore aggiunto. Il nostro obiettivo è fornire la qualità migliore per far sì che tutte le persone e le imprese possano cogliere le opportunità offerte dal digitale e dai suoi continui sviluppi”.

🔴 Fonte: www.techprincess.it

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

PlayStation censura una scena di Stellar Blade dopo tante polemiche: cosa è successo

Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…

2 giorni ago

Fallout 2: la chicca sulla location che fa crescere l’attesa dei fan

Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…

2 giorni ago

Il logo di Android prende ispirazione da un vecchissimo videogioco? La storia segreta

Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…

2 giorni ago

Il lavoro ideale per il tuo segno zodiacale: ci vogliono caratteristiche precise

Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…

2 giorni ago

Cosa fare se si perde lo Smartwatch: questa funzione può davvero salvarti

Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…

2 giorni ago

Google da oggi ti paga, puoi farlo da casa e stare comodamente sul divano: guadagno semplicissimo

Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…

2 giorni ago