Nuove offerte TIM per ottobre, la portabilità non è mai stata così conveniente

Anche per il mese di Ottobre, TIM dedica le sue offerte a chi vuole cambiare operatore. Quelle proposte sulla portabilità, infatti, sono dedicate a tutti coloro che desiderano passare ad un nuovo gestore e, a seconda di quello di provenienza, c’è un’offerta speciale dedicata.

Tim offerte portabilità
Scopri tutte le offerte disponibili su TIM – androiditaly.com

La portabilità conviene

A seconda del gestore di provenienza, TIM ha dedicato un’offerta speciale per ciascun cliente. Per avere un quadro più chiaro delle offerte, basterà visitare il sito ufficiale TIM, di cui potete trovare il link diretto in calce per un più facile ed immediato accesso.

Le offerte sono specifiche per ogni operatore, dunque potrebbero differire se si proviene da Iliad piuttosto che da Vodafone o Poste Mobile. Ecco, quindi, un riassunto di tutti i vantaggi che si possono avere cambiando operatore e passando a TIM.

TIM Wonder, a chi è dedicata?

Iliad

Per chi proviene da Iliad, l’offerta proposta è la TIM Wonder Six, che comprende chiamate ed SMS illimitati, 100 Giga di traffico dati o, in alternativa, se si possiede un abbonamento TIM Ultima per la propria linea fissa, non si avrà un limite nemmeno sui Giga disponibili. Dal secondo mese in poi, il costo di rinnovo sarà pari a 9,99 euro al mese.

Poste Mobile, Fastweb, Coop Italia ed altri operatori

Per chi proviene da questi gestori, invece, le offerte disponibili sono due: la TIM Wonder Six, alle stesse condizioni dell’opzione per i clienti Iliad, e la TIM Wonder Five, che differisce dalla Six per il limite massimo di Giga disponibili, che si abbassa a 70, e il rinnovo mensile che costa 7,99 euro. Per il resto, le condizioni sono uguali alla precedente.

Scegliere operatore
Cambiare operatore non è mai stato così facile – androiditaly.com

Ho.Mobile e Lycamobile Plus

Per questi due gestori di provenienza, l’offerta disponibile è TIM Wonder, che comprende chiamate ed SMS illimitati, 50 Giga di traffico ed i servizi gratuiti Lo Sai e Chiama Ora di TIM. Dopo il primo mese, l’abbonamento avrà un costo mensile di 9,99 euro.

Per gli altri operatori, l’offerta è differente

Vodafone, Wind Tre, Very Mobile, Kena e Noverca Full

Per i clienti che provengono da questi operatori, TIM ha riservato l’offerta TIM 5G Power Smart, che comprende 50 Giga di traffico dati assieme a chiamate ed SMS illimitati. Inoltre, per questa offerta sono previsti la navigazione prioritaria fino a 2Gbps, Google One 100GB incluso per 3 mesi ed il servizio Navigazione sicura. Il rinnovo mensile, a partire dal secondo mese, è pari a 14,99 euro.

Per tutte le offerte, il costo di attivazione ed il primo mese di abbonamento sono gratuiti, dopodiché verranno applicate le normali tariffe di rinnovo mensile. Il costo di una nuova SIMcard è parti a 25,00 euro, su cui saranno presenti 20,00 euro di credito residuo.

Fonte: TIMOfferte

Impostazioni privacy