Xiaomi+combatte+il+costo+dell%26%238217%3Benergia+con+questi+nuovi+condizionatori%3A+aria+pulita+e+risparmio+in+bolletta
androiditalycom
/2022/10/14/xiaomi-combatte-il-costo-dellenergia-con-questi-nuovi-condizionatori-aria-pulita-e-risparmio-in-bolletta/amp/
Innovazione

Xiaomi combatte il costo dell’energia con questi nuovi condizionatori: aria pulita e risparmio in bolletta

Evitare di consumare enegie continuamente per risparmiare non potrebbe che essere un’ottima idea al giorno d’oggi, soprattutto se vogliamo evitare di pagare una cifra spropositata. Ma non sempre è facile riuscirci; pensiamo che sia molto importante scegliere il giusto prodotto per evitare di consumare fin troppa energia elettrica inutilmente, motivo per cui Xiaomi è intervenuta per aiutarci. Cosa potremo comprare?

Questo condizionatore, durante l’estate, è unico – Androiditaly.com

Un prodotto targato Xiaomi davvero imperdibile

Il dispositivo elettronico di cui vi vogliamo parlare è Xiaomi Mijia Air Conditioner 2 HP, che si presenta con design minimale, mentre la presenza di dettagli in oro rosa lo rende ancora più elegante e di classe. Ovviamente le sue qualità non riguardano soltanto il lato estetico; c’è molto altro di cui parlare e che potrebbe interessare tutti quanti noi.

Il condizionatore è in grado di fornire aria calda o fredda in un’area compresa tra i 20 m² e 30 m² con un’uscita fino a 2 CV, come suggerisce il nome nome stesso. Il prodotto, andando avanti, funziona in modo molto silenzioso, creando un ambiente confortevole anche quando si dorme, ed è anche dotato di un sistema auto-pulente che distrugge i batteri che potrebbero essersi formato al suo interno.

Gli elementi importanti del climatizzatore e il suo costo

Non troveremo sicuramente di meglio per questo settore nello specifico: le proposte di Xiaomi non sono affatto male  – Androiditaly.com

A parte i dettagli poc’anzi citati può a che offrire un’ampia gamma di temperature, con una potenza di 1.850 W per la funzione di riscaldamento e di 1.650 W per quella di raffreddamento. Stando a quanto riferito dalla compagnia, questo condizionatore riesce a rifrescare/riscaldare la stanza molto più rapidamente ed efficacemente rispetto agli altri modelli in circolazione.

Oltretutto sono molte le modalità supportate, tra cui una sorta di “effetto pavimento caldo” dove l’aria calda viene spinta verso il basso. Non manca neanche la modalità surround, che spinge l’aria verso l’alto e verso il basso in contemporanea. In più, come se non bastasse, è possibile controllare il dispositivo tramite l’app Mijia o tramite comandi vocali grazie al supporto per Xiao AI.

E come tanti altri gadget Xiaomi Mijia, anche questo condizionatore è compatibile con altri prodotti della smart home. Allo stato attuale lo Xiaomi Mijia Air Conditioner 2 HP è disponibile per il solo mercato cinese al prezzo di 2.999 yuan, che sarebbero 430 euro al cambio. Il condizionatore può essere acquistato su YouPin; non si sa ancora nulla sul suo lancio in Europa.

🔴 Fonte: www.gizchina.it

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

PlayStation censura una scena di Stellar Blade dopo tante polemiche: cosa è successo

Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…

5 giorni ago

Fallout 2: la chicca sulla location che fa crescere l’attesa dei fan

Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…

5 giorni ago

Il logo di Android prende ispirazione da un vecchissimo videogioco? La storia segreta

Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…

5 giorni ago

Il lavoro ideale per il tuo segno zodiacale: ci vogliono caratteristiche precise

Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…

5 giorni ago

Cosa fare se si perde lo Smartwatch: questa funzione può davvero salvarti

Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…

5 giorni ago

Google da oggi ti paga, puoi farlo da casa e stare comodamente sul divano: guadagno semplicissimo

Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…

5 giorni ago