Emma Marrone, come la Ferilli: “spogliarello” per festeggiare l’Italia – FOTO

Emma Marrone si spoglia come la Ferilli per festeggiare la vittoria della Nazionale Italiana agli Europei; scoppia il caos.

emma marrone spogliarello
La cantante si spoglia per la Nazionale, come la Ferilli per la Roma (foto: Mediaset Play).

La vittoria degli Azzurri di Mancini al recente Europeo ha unito il paese, facendo esplodere di gioia letteralmente tutti; nessuno dava per favorita la nostra Nazionale, ma sin da subito si vedeva come un gruppo così unito, compatto e capace di giocare un bel Calcio avrebbe potuto ribaltare i pronostici.

Leggi anche –> Temptation Island: Raffaella svela i segreti del contratto firmato dalle coppie

Così è stato e, mentre milioni di italiani sono scesi in piazza e per le strade sventolando tricolori e suonando trombette, c’è chi ha deciso di omaggiare gli Azzurri in un altro modo. Emma Marrone si “spoglia” per la nostra nazionale, ed i fan si dividono.

Emma Marrone come la Ferilli, “spogliarello” per la Nazionale

In attesa di tornare come giudice a X-Factor (in una edizione completamente rinnovata per il talent show di Sky) la Marrone ha sorpreso tutti con un gesto che omaggia direttamente Sabrina Ferilli.

Per festeggiare la vittoria degli Azzurri di Mancini infatti, la cantante ha postato sul proprio profilo di Instagram una foto che mette in evidenza le sue forme e il suo corpo più in forma che mai, tirando in ballo proprio l’attrice. “Come la grande Ferilli. Forza Azzurri. La coppa è nostra” si legge nella didascalia che accompagna la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Tutti i tifosi di Calcio (soprattutto quelli giallorossi) ricorderanno lo “spogliarello” della Ferilli per la festa Scudetto della Roma nel 2001, con un intimo color carne e bandiera giallorossa in mano.

Leggi anche –> Wanda Nara da mancamento, lato “B” in bella mostra – FOTO

In molti hanno apprezzato lo scatto della Marrone, da sempre una donna forte, indipendente e libera, un vero simbolo di emancipazione femminile; alcuni però hanno criticato la decisione di postare lo scatto, alimentando una polemica di cui sicuramente la cantante non si curerà.

Impostazioni privacy