Nuovo volantino “SOTTOCOSTO 7-19 Ottobre” di Trony: sconti da pazzi

Le offerte non si fermano! Da Trony torna il sottocosto ma solo per pochi giorni. Vediamo insieme in cosa potremo risparmiare. 

Da Trony torniamo a risparmiare. Offerte imperdibili ma solo per pochi giorni – Androiditaly.com

SOTTOCOSTO ad ogni costo

Il nuovo SOTTOCOSTO Trony ci riserva grandi offerte valide dal 7 al 19 ottobre 2021. Gli sconti arrivano fino al 50% rispetto al prezzo di listino e, con grande piacere, scopriamo che sono ancora disponibili i Bonus TV.

A questo giro Trony presenta 3 volantini diversi, attivi a seconda della regione di appartenenza del rispettivo punto vendita.

Il primo, quello che interessa la maggior parte dei clienti, è il volantino generale che è valido per la maggior parte dei punti vendita Trony italiani sarà attivo fino al 19 ottobre, così come quello dedicato nello specifico ai negozi in Trentino.

Per alcuni punti vendita nel Lazio è invece previsto un tempo relativamente più breve, perché scadrà il 16 ottobre.

LEGGI ANCHE: Trony lancia gli sconti d’autunno con una settimana di Black Friday, ecco il volantino

Ecco alcune offerte che troverai in negozio

Dando un’occhiata al listino generale di Trony, notiamo subito che in copertina c’è un Samsung modello A22 in vendita a soli 189 euro invece che 245 euro. Un ottimo affare per chi cerca uno smartphone economico. A fianco invece, troviamo una televisione, un Panasonic Led da 55 pollici in vendita a 499 euro invece che 649 euro, uno sconto totale del 23%.

Ricordiamo che potrete usufruire del bonus dedicato alle TV, un incentivo di cento euro ottenibile solo se siamo in regola con il pagamento del canone e abbiamo un vecchio televisore da rottamare.

E’ ancora disponibile il Bonus TV. Affrettati! – Androiditaly.com

LEGGI ANCHE: Offerte autunnali sul sito di Xiaomi: sconti pazzeschi sugli smartphone

Non mancano poi le offerte dedicate al mondo Apple. E’ previsto un piccolo sconto per iPhone 12 venduto a a 990 euro nel modello Pro con storage da 128 gigabyte, e quindi con uno sconto del 15%, pari a 190 euro in meno.

Fra gli smartphone in offerta troviamo anche dei top di gamma come il Samsung S21 5G in vendita a 699 euro invece che 979, e l’Oppo Find X3 Neo 5G al prezzo di 569 euro invece che 799.

Ecco tutti gli sconti preziosi di Trony per i suoi clienti.

Non ci resta che augurarvi buon risparmio!

 

Impostazioni privacy