Black Friday 2021 quando sarà e quali saranno i prodotti più coinvolti?

Il Black Friday sta arrivando per tutte le categorie legate allo shopping, così come anche la categoria tech. Quindi datevi da fare: si compra! Il venerdì nero inizierà a a novembre e ci saranno tante occasioni di sconti su smartphone, TV, PC, accessori, console, videogiochi, servizi in abbonamento come DAZN, e di streaming, con sconti su Amazon, eBay, GameStop, Mediaword, Unieuro e tanti altri.

Black Friday in arrivo a Novembre – Androiditaly.com

Lo sentite? L’odore nell’aria è quello tipico del freddo di novembre, con l’aria che tira, i cappotti tirati fuori dall’armadio, e quella poca voglia di uscire, se non per le occasioni importanti. E un mese prima di Natale, cosa può esserci di più soddisfacente del venerdì nero, il black friday online e nei negozi fisici? Arriverà a novembre, e riguarderà diverse catene di negozi d’elettronica come Mediaworld, Unieuro, GameStop e tante altre, per poi passare a quelle online come eBay e Amazon.

LEGGI ANCHE:Apple Watch serie 7 VS Amazfit GTR3: chi è veramente il miglior smartwatch?

Black Friday 2021 ecco quando inizia…

Il Black Friday di quest’anno è in programma d’inizio per  venerdì 26 novembre ma le offerte inizieranno qualche giorno prima, una scelta saggia soprattutto per evitare affollamenti nei posti al chiuso vista la pandemia in corso. La data da segnare sul calendario è stimata per lunedì 22 novembre, e durerà una settimana fino al venerdì nero, l‘ultimo giorno per gli sconti folli.

…ed ecco quando finisce il Black Friday 2021

Per quanto riguarda invece la fine del Black Friday 2021,anche se a questo punto è meglio chiamarla Settimana nera, l’evento proseguirà anche nel weekend del 27 e 28 novembre e terminerà poi lunedì 30 novembre, giorno del Cyber Monday. Insomma, un susseguirsi di eventi tech che non dovete assolutamente perdervi.

LEGGI ANCHE>>> Intrusioni dal Play Store: attenzione, queste app ti installano componenti a tua insaputa e senza permesso

Quando inizia su Amazon ed eBay

Gli sconti del Black Friday saranno simili per l’online, partiranno il 26 novembre ma già dal weekend precedente (20 e 21 novembre) arriveranno le prime offerte pre Black Friday, questo basandoci ovviamente su quello che è accaduto negli anni scorsi. Discorso simile anche per eBay, le date da segnare sono sempre le stesse per quasi tutti i negozi online, il 26 novembre per le offerte del Black Friday, 27 e 28 novembre per il Black Friday Weekend e lunedì 29 novembre per gli sconti del Cyber Monday. Avete il portafoglio pronto?

Impostazioni privacy