Mediaworld lancia “Black Friday anticipato” con un volantino a sorpresa

0
122

Black Friday anticipato, direttamente da Mediaworld che non vuole aspettare fine mese per delle offerte travolgenti. Che stia pensando fuori dalla scatola, per poi lanciare una sorpresa bomba di sconti, nel vero Black friday?

MediaWorld gioca prima degli altri, lanciando il Black Friday Anticipato – AndroidItaly.com

Con l’arrivo di Novembre, Mediaworld non ha aspettato neanche di arrivare a metà mese per lanciare il suo Black Friday 2021. La famosa catena di elettronica ha deciso di giocare per prima, anticipando il famoso Venerdì nero, il Black Friday dello shopping, proponendo sconti davvero imperdibili, molto prima del tempo e senza tener conto del solito calendario, che di solito segna come Black Friday l’ultimo venerdì del mese, in questo caso il 26 novembre.  MediaWorld ha lanciato quello che viene definito “Black November”, in collaborazione con il gruppo musicale Elio e le Storie Tese, che pubblicizzano quello che troverete sia online sia in negozio, scontato, dall’1 novembre al 10 novembre 2021. Un’ottima pubblicità quella scelta dalla nota catena di negozi tech, in grado di attirare così l’attenzione del cliente.

LEGGI ANCHE:Paura dei prezzi? arriva “tecnologia da brivido” il nuovo volantino di MediaWorld che li dimezza

Cosa potrete trovare

nuovo Volantino di MediaWorld – AndroidItaly.com

MediaWorld ha attivato la pagina dedicata al Black Friday 2021,in modo da avere sempre a portata d’occhio le incredibili offerte, con tanti sconti già attivi .  Un pratico consiglio?Correte sul sito. Sconti così non ne troverete in giro, soprattutto ora, e anzi rischierete di non trovarne neanche al Black Friday, dove TUTTI approfitteranno per comprare prodotti tech, come ad esempio un RedMi Note 8 a soli 139 euro.Come ben potete immaginare, le promozioni riguardano svariate tipologie di prodotti, dagli smartphone, soprattutto della casa Samsung, ai tablet, arrivando così ai televisori, elettrodomestici e tanto altro ancora (auricolari. AURICOLARI!)Quelle che più abbiamo notato sono sicuramente:

  •  quella relativa all’iPhone 12 mini da 64GB, che ora ha un costo di 649 euro tramite il portale ufficiale di MediaWorld (anziché 719 euro), praticamente pagato come un iPhone di saga precedente.
  • Poteva mancare lo sconto su Samsung Galaxy S21 5G da 128GB, proposto a 669 euro (al posto di 879 euro)? No, ed è un vero affare!
  • Samsung A12 a 169 euro, praticamente regalato per essere un ottimo smartphone

LEGGI ANCHE:Everyday Black Friday, il nuovo pazzesco volantino di Euronics fino al 10 Novembre

Insomma, non siamo noi a convincervi ad approfittare dello sconto da Mediaworld, ma ci pensa la stessa catena di negozi a puntare su sconti incredibili, giocando prima di tutti gli altri. Che cosa state aspettando? Let’s shop!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here