Dai un calcio alla pigrizia: ora con WeWard vieni pagato per camminare: ecco come funziona

Buone notizie in arrivo per tutti coloro che amano camminare: ora verrete pagati per farlo.  È arrivata, infatti, WeWard, l’app che non vi farà più star seduti!

WeWard, l’app che vi ama per qualche passo in più – Androiditaly.com

Inutile nasconderlo: bisogna pagare tutto, per vivere. Dai vestiti, al cibo, ai mezzi di trasporto, ai divertimenti, al tempo libero (streaming e quant’altro). Se tutto questo non bastasse, alle prese con i vari impegni quotidiani come il lavoro, finiamo spesso per non prenderci cura di noi stessi e del nostro benessere, troppo occupati a finire quel progetto, quell’articolo (mio dio ma alla di noi) ad occuparci dei figli. Proprio per questo  giunge in nostro aiuto un’applicazione che ci permette di guadagnare camminando. proprio così. Ora, se lavorate come noi ad una scrivania, questa app potrebbe essere una valida scusa per alzarvi e camminare 10 minuti ogni ora. Ma di quale applicazione si tratta e soprattutto come funziona?

Tutto quello che c’è da sapere su WeWard

Guadagnare è possibile grazie all”applicazione WeWard che offre la possibilità di ricevere l’equivalente dei Ward direttamente sul conto corrente bancario. Ma tutto questo potete trasformarlo anche in beneficienza, sconti, voucher, insomma, potrete fare quello che volete del vostro denaro guadagnato camminando. Lo scopo di questa app, infatti, è di combattere gli stili di vita sedentari che possono risultare a lungo andare, non adatti al corpo, portando una serie di problemi alla schiena, alle gambe e aumentando il grasso accumulato. L’app incoraggia infatti a fare almeno 10 mila passi al giorno.

Soldi, arriva l’app WeWard: ecco come funziona

Come funziona WeWard – Androiditaly.com

Per poter utilizzare questa app bisogna innanzitutto installarla sullo smartphone da Google Play o Apple Store. Una volta fatto, il proprio smartphone funzionerà come un contapassi. A questo punto è possibile conquistare dei livelli e ottenere dei Ward, che altro non sono che i soldi.Si suddivide tutto in livelli:

  • il primo livello è 1.500 passi e permette di guadagnare 1 Ward.
  • Il secondo livello è fissato a 3 mila passi e permette di guadagnare 3 Ward.
  • Nel caso in cui, invece, si facciano 20 mila passi giornalieri, è possibile guadagnare 25 Ward.

Vi sono, inoltre, tutta una serie di funzionalità aggiuntive, come ad esempio quelle che indicano le calorie bruciate e la distanza percorsa ad ogni passo, utili per coloro che si allenano e vogliono chiudere gli anelli dell’Apple Watch. Al fine di poter registrare quanto effettivamente fatto, però, bisogna ogni sera ricordarsi di premere sul pulsante “convalida passi” in modo da non perdere i progressi fatti.

Come riporta FQ Magazine, grazie a questa applicazione è possibile guadagnare dai 12 centesimi in su, a seconda del livello, ogni 20 mila passi, e tramite piccole gare o inserzioni da guardare, si arriva anche a 50.

Impostazioni privacy