Amazon Music Unlimited sarà gratuito per tre mesi

Il servizio di Amazon diventerà gratis, per tutti noi, entro un periodo preciso e a cui dovremo prestare attenzione prima che scada. Ovviamente ci vorrà molto tempo fino a quel momento, quindi pensiamo, più che altro, a come abbonarci a questo servizio in maniera tale da farne uso.

Amazon Music Unlimited sarà gratuito per tre mesi
Amazon Music si propone come servizio gratuito per chiunque abbia intenzione di farne uso – Androiditaly.com

Amazon Music Unlimited sarà totalmente gratuito per tre mesi verso coloro che si sono appena iscritti al servizio. Non è male come promozione dal momento che potrà essere utilizzato per ogni tipo di evenienza possibile: ascoltare musica, guardare serie TV o film. Insomma, c’è davvero tutto quello di cui abbiamo bisogno.

E come offerta possiamo dire che non sia affatto male, dopotutto non se ne vedono spesso in giro e tanto meno si ha la possibilità di accedere a così tanti contenuti. Infatti, avremo la possibilità di utilizzare più di 75 milioni di brani o playlist, podcast e video in quantità illimitate. Se lo vorremo, potremo accedere al servizio con lo smartphone, il computer o la smart tv, ma come potremo disiscriverci qualora non ci interessasse più?

Il periodo di prova di Amazon e il costo di attivazione al termine

Amazon Music Unlimited sarà gratuito per tre mesi
Al termine dei mesi concessi, Amazon richiede che l’abbonamento debba essere pagato per poterlo usare nuovamente – Androiditaly.com

Amazon mette in chiaro che possa offrire un periodo di prova gratuito prima di acquistare la promozione vera e propria, e senza alcun tipo di obbligo al riguardo. Lo stesso abbonamento potrà essere cancellato in qualsiasi momento, pertanto decideremo noi quando e come liberarcene in questo caso.

L’e-commerce ha pensato che proporre un
nuovo servizi di qualità per gli appassionati di musica, i puristi del suono e gli audiofili, potesse essere una buona idea di principio, e probabilmente ci ha visto lungo. Al riguardo non manca neanche Amazon Music HD offre una libreria, con più di 70 milioni di brani High Definition e milioni di brani Ultra High Definition insieme alla massima qualità audio in streaming disponibile.

Questa offerta è valida fino a nuove direttive, in aggiunta sappiate che al termine di prova sarà necessario pagare 9,99 euro al mese cosicché sia possibile far uso nuovamente del servizio. Per cui, i tre mesi concessi crediamo che possano essere un tempo sufficiente per farci decidere se acquistare o meno la promozione, e dal momento che proponga delle ottime soluzioni in merito all’offerta, beh, tentar non nuoce dopotutto.

Impostazioni privacy