Tra pochi giorni il lancio di Hotel Transylvania: Avventure da Paura, un videogame davvero unico e divertente

Il nuovo titolo che riprendere le avventure dei nostri nostri preferiti sarà presto in arrivo per regalarci ore di divertimento

E’ stato lanciato sulla piattaforma Amazon Prime l’ultimo episodio del filone franchisee di Hotel Transylvania. Se quindi gennaio ha segnato l’ampliamento dell’orizzonte in tema di animazione grazie a Uno scambio mostruoso, presto sarà possibile apprezzare anche la controparte videoludica.

E’ infatti fissato a venerdì 11 marzo il lancio dell’ultimo volume della serie di videogames ispirati alla pellicola, Hotel Transylvania: Avventure da Paura. Questo nuovo capitolo è prodotto dal team di sviluppatori della Outright Games, ferrati nella materia dedicata ai più piccoli. E potrà essere giocato sia su PC, grazie a Steam, piuttosto che su Xbox, che su PlayStation e Nintendo Switch. Una declinazione di tutto rispetto che ci consentirà di superare abilmente lo scoglio del supporto rendendo questo prodotto più che accessibile.

Le caratteristiche del nuovo episodio Hotel Transylvania: Avventure da Paura e tutto quello che dovremo sapere per vincere ogni sfida

HD 05032022- Androiditaly.com
Completa la collezione dei titoli con l’ultimo episodio della saga di Drag e della sua brigata. Un mondo di eccitante terrore animerà le avventurare dei personaggi con i quali abbiamo imparato a trascorrere ore di spensierato divertimento a portata di tutta la famiglia – Androiditaly.com

I brividi non mancheranno, ma come andare a valutare questo videogioco? Partiamo inizialmente dal target. L’obiettivo è quello di permettere di aprire la versione di Hotel Transylvania: Avventure da Paura a tutta la famiglia.

Certo, l’ambientazione è da brivido, ma si tratta di una componente eccitante e non pericolosa o paurosa. Il che rende questa versione divertente del cartone un prodotto adatto a tutta la famiglia.

Potremo scegliere se vestire i panni del nostro beniamino Drag, piuttosto che impersonare l’impacciato e simpatico Mavis. Durante lo svolgimento delle missioni sarà una costante l’incontro con i personaggi iconici che abbiamo conosciuto ed amato nella versione animata. Le partite che avvieremo ci richiederanno di completare le missioni elettrizzanti oltre che affrontare sfide insidiose e subdole. Durante le nostre ore di giocabile divertimento ci capiterà di raccogliere ricompense fantasmagoriche e scoprire bonus di cui ignoravamo l’esistenza.

Per vivere al meglio l’esperienza potremmo cogliere l’occasione di rivedere i titoli che compongono la storia, così da giungere preparati e solidi nelle nostre conoscenze in materia. Ma soprattutto, sapremo come scansare le trappole nelle quali potremmo imbatterci, tese da nemici temibili. Piuttosto che risolvere enigmi diabolici che richiederanno tutto il nostro impegno e creatività.

Impostazioni privacy