Amazon Stay Connected Week, un periodo di grandi promozioni a favore dell’elettronica di consumo

Stay Connected Week, ovvero le offerte di Amazon che saranno valide fino a domenica 13 marzo. Sconti per i prodotti di elettronica che spaziano dagli smartphone ai Chromebook passando anche per i dispositivi indossabili. 

amazon cellulari
La Stay Connected Week, offerte sull’elettronica con sconti oltre i 100 euro. – Androiditaly.com

L’iniziativa Stay Connected Week firmata Amazon se ne andrà domenica 13 marzo. Fino ad allora meglio affrettarsi a guardare gli articoli in offerta: alcuni torneranno al prezzo standard anche prima di quella data.

Il focus è sull’elettronica di consumo, soprattutto prodotti Android ma anche smartphone Xiaomi. In particolare il modello 11T Pro 5G è in offerta a 549.90 euro rispetto al prezzo iniziale di 649,90. Anche lo smartphone Xiaomi Redmi Note ha avuto un discreto ribasso, pari all’8%.

Passando agli smartwatch, il modello da donna ANMI, molto elegante e comodo, è stato scontato del 43%. Tra le sue funzioni sono comprese il cardiofrequenzimetro, il misuratore della saturazione dell’ossigeno e il controllo della pressione sanguigna

Amazon ha applicato uno sconto superiore al 40% anche sui modelli Blackview per uomo e donna. Non male anche l’offerta sul più avanzato TicWatch Pro 3 GPS, pari ad un meno 24%. Progettato con una batteria a lunga durata questo smartwatch ha un’autonomia di tre giorni. Anche un modello Huawei compare fra gli indossabili in sconto: Band 6, comodo e ottimo per il fitness, anche per il salto della corda. 

Auricolari e tablet non mancano

auricolari e devices
Non mancano accessori e tablet fra le offerte della settimana clou. – Androiditaly.com

Diversi sconti della Stay Connected Week di Amazon hanno interessato i modelli di auricolari. Le cuffiette OnePlus nelle due colorazioni (nero e bianco) hanno avuto un ribasso del 30% rispetto al prezzo iniziale. Si tratta di un modello calibrabile per il disturbo dato dal vento e la riduzione del rumore.

Anche le FreeBuds 4i di Huawei non sono andate male, con uno sconto del 38%. Hanno un’ottima durata, stimata fino a 10 ore per la riproduzione audio. Con la modalità Aware inoltre non serve neanche toglierle se si deve ad esempio attraversare la strada. Basta tenere premuto il pulsante e i suoni del mondo reale torneranno percepibili.

Sempre della Huawei c’è un ottimo tablet in offerta, il modello MatePad 11 ribassato di 70,90 euro sulla cifra iniziale di 499,90 euro. Schermo da 11 pollici e la possibilità di attivare la modalità Huawei Share per lavorare in contemporanea su due schermi.

Persino i supporti per smartphone della Andobil sono entrati nell’iniziativa della Stay Connected Week. Sono accessori per auto compatibili con ogni modello e sono scontati del 29%.

Impostazioni privacy