Trony raddopia gli sconti con”sottocosto” e “sconto no IVA” ma solo fino al 23 Marzo

Una carrellata di sconti ci aspetta da Trony, che raddoppia la convenienza, con le iniziative presenti nei punti vendita aderenti della catena

sotto 11032022- Androiditaly.com
Il nuovo volantino di Trony, il Sottocosto, garantisce una vasta gamma di articoli con sconti pazzeschi. Ma non è l’unica proposta dell’azienda che questa volta rilancia con ben due attività in contemporanea – Androiditaly.com

Attendere la primavera avrà tutto un altro gusto grazie alle nuove scontistiche di Trony. La catena di elettronica è particolarmente attiva questo mese promuovendo ben due iniziative che promettono di farci svecchiare il nostro assortimento tech senza dover prosciugare il budget ad esso dedicato.

Le campagne marketing si distinguono specialmente per il canale di vendita, vincolato dall’adesione o meno del punto vendita fisico che promuove gli sconti. Quella denominata Sottocosto, che passa attraverso il volantino della maggior parte dei negozi Trony, è disponibile fino a mercoledì 23 marzo. Mentre Sconto IVA al Raddoppio ha un carattere di territorialità più accentuato, e lo troveremo in Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Lazio fino a lunedì 21 marzo.

La convenienza del volantino Sottocosto e cosa potremmo aspettarci da questa iniziativa che punta al risparmio

vol 11032022- Androiditaly.com
Tra i punti di forza che caratterizzano gli acquisti in questo periodo non va sottovalutato il bonus rottamazione tv. Associato ad un’offerta di quelle che troveremo da Trony potrebbe trasformare il prezzo della nostra prossima tv in un termine più che accessibile – Androiditaly.com

E’ sempre opportuno considerare quelli che sono i pezzi di punta di un volantino che in questo caso si appoggia a due settori che fanno notoriamente alzare l’asticella dell’interesse ai consumatori.

In questo caso Trony non sbaglia, e per quanto riguarda la telefonia, punta alla versione 11 dell’iPhone Apple. Il modello presenta uno spazio di archiviazione pari a 64 GB mentre per quanto concerne il display da 6,1″ si tratta di un LCD con risoluzione 1792×828 pixel. Qui il prezzo e la disponibilità potrebbero risentire di diversi fattori, quali l’oscillazione percentuale dello sconto, e il limite ai pezzi messi in vendita.

Anche nel caso delle smart Tv abbiamo un pezzo di punta, ovvero l‘LG TV OLED OLED55A16. Un pratico apparecchio da 55” dotato di tecnologia Perfect Color, e processore α7 Gen 4 Intelligent. Aspettiamoci un suono di livello grazie alla funzione Dolby Vision, e grandi prestazioni software garantite dall’IQ e dalla FILMMAKER MODE. Anche per questo prodotto, che beneficia dei 100€ di sconto rottamazione tv, è valido il discorso della variabilità delle condizioni di acquisto.

Proprio per questo è necessario procedere ad una valutazione in loco che ci permetta di comprendere meglio le specifiche di ogni prodotto proposto.

Impostazioni privacy