Sneaker sempre pulite e perfette col nuovo Gadget di Philips

Un nuovo strumento della casa produttrice Philips potrebbe essere quel tipo di gadget che tanto stavamo cercando. Infatti, se ci serve un oggetto facile da usare e veloce con cui poter pulire le nostre scarpe, questo tool è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno per riuscirci.

Sneaker sempre pulite e perfette col nuovo Gadget di Philips
Come possiamo vedere nell’immagine, il prodotto di Philips non è niente male visto che sia piccolo e facile da usare – Androiditaly.com

Philips ci regala una opportunità da manuale: un gadget capace di pulire le nostre scarpe come se niente fosse. Sembrerebbe una cosa da poco, ma in realtà è una vera e propria manna dal cielo che dovremmo prendere in considerazione di adottare. D’altro canto, non ci capitano sempre delle eventualità uniche come questa.

Anche perché non è facile pulire le sneaker; tenerle bianche e totalmente lucide potrebbe risultare essere difficile in alcune occasioni, quindi bisognerebbe  cercare di capire in che maniera riuscirci. Il piccolo elettrodomestico di Philips pensato proprio per la pulizia delle scarpe da ginnastica, forse fa al caso nostro.

Non pensiate che sia chissà quale marchingegno complicato da utilizzare. Costa soltanto 29 euro e viene alimentato da 4 batterie di tipo AA, inoltre può essere portato ovunque dal momento che abbia delle dimensioni davvero minime se messe a confronto con altri pulitori dello stesso settore o simile.

Costi e modalità d’uso dello Sneaker Cleaner di Philips

Sneaker sempre pulite e perfette col nuovo Gadget di Philips
Le testine lo rendono un elettrodomestico maggiormente variegato rispetto agli altri – Androiditaly.com

Parliamo dello Sneaker Cleaner Philips, il quale ha la forma di un piccolo avvitatore a batteria che al posto di far ruotare un mandrino, porta una spazzola dotata di tre differenti testine a 500 rotazioni al minuto. In base a quanto dichiarato dalla società, è sufficiente far inumidire la testina con acqua e sapone – oppure con un detergente a scelta -, accendere la spazzola e, una volta terminata la pulizia, asciugare le scarpe con un panno pulito per farle tornare splendenti.

Come abbiamo costatato non è uno strumento che introduce delle funzionalità uniche del tutto, ma è anche vero che il suo punto di forza siano le tre testine che devono essere utilizzate a seconda del materiale della scarpa. Infatti una è in spugna ideale per gli oggetti più fragili, un’altra è una spazzola morbida per l’uso su una varietà di tessuti tra cui mesh e tela, ed infine la spazzola rigida è pensata per i materiali più resistenti come la gomma texturizzata o la suola in gomma.

Impostazioni privacy