Samsung sta per lanciare il nuovo Galaxy economico: sarà uno smartphone di ultima generazione per tutti

Samsung non si ferma soltanto alle produzioni che riguardano i cellulari pieghevoli, infatti decide di espandersi oltre e di concentrarsi anche sugli smartphone che utilizziamo tutti i giorni. Il suo scopo? Immettere sul mercato della telefonia un nuovo dispositivo rispettabile e molto interessante, oltre che economico.

Samsung sta per lanciare il nuovo Galaxy economico: sarà uno smarphone di ultima generazione per tutti
L’azienda coreana, oltre a riguardare i propri dispositivi, pensa anche ai nuovi; in tal caso si parla di dispositivi economici e parecchio convenienti per tutti- Androiditaly.com

In base alle indiscrezioni riportate da OnLeaks, è probabile che il Galaxy A04s sostituirà l’attuale Galaxy A03s del tutto non appena verrà rilasciato con successo. Come sappiamo molto bene, il cellulare ha ottenuto un successo non indifferente visto e considerato che sia stato venduto  senza nessun tipo di problema, ragione per la quale dobbiamo aspettarci soltanto delle grandi innovazioni da parte della compagnia.

Il debutto del Galaxy A04s potrebbe essere anche una buona occasione per sostituire il Galaxy A02s, cellulare molto in voga in Italia per via del suo basso prezzo di listino abbastanza convincente in generale. Comunque, OnLeaks, ha mostrato in anteprima un prodotto che mantiene inalterata la superficie frontale, nella quale vi sono il notch a goccia e una cornice visibilmente più pronunciata sotto lo schermo da 6,5 pollici, mentre non possiamo non notare un gruppo di fotocamere diverso sul retro.

Descrizione accurata del dispositivo ed info sulle sue specifiche tecniche

Samsung sta per lanciare il nuovo Galaxy economico: sarà uno smarphone di ultima generazione per tutti
L’azienda coreana, oltre a riguardare i propri dispositivi, pensa anche ai nuovi – Androiditaly.com

Continuando, possiamo notare un elemento ispirato ai Galaxy S22 grazie ai tre “occhi” circolari sulla parte alta a sinistra per altrettanti sensori, tutti delle stesse dimensioni per un impatto estetico piuttosto armonico. Sul fianco destro, come è giusto che sia, è presente il pulsante di accensione e spegnimento che dovrebbe integrare il lettore di impronte digitali per lo sblocco; a sinistra, d’altro canto, vi sono il bilanciere del volume e il carrellino per l’inserimento della SIM e della microSD, che secondo l’informatore rappresenterà una soluzione per espandere lo spazio di archiviazione interno.

Il lato inferiore del telaio, in teoria, dovrebbe ospitare l’ingresso per la USB-C come anche il microfono, l‘altoparlante e la porta per il jack audio da 3,5 mm. Sul piano delle specifiche tecniche i dettagli sono minimi e riguardano solamente lo schermo; potrebbe essere da 6,5 pollici di diagonale con risoluzione HD+. Invece è quasi del tutto improbabile, secondo le indiscrezioni ricordiamo, che la frequenza di aggiornamento possa essere superiore ai 60 Hz.

Impostazioni privacy