Xiaomi si prepara alla grande per la Festa della Mamma: ecco le offerte migliori del suo store

Xiaomi ci fa sapere dell’esistenza di una nuova serie di dispositivi scontati e che potremmo prendere in considerazione di acquistare. Ma attenzione: non sono casuali, perché sono stati selezionati in vista della Festa della Mamma.

Xiaomi si prepara alla grande per la Festa della Mamma: ecco le offerte migliori del suo store
Queste offerte, quando vengono lanciate, sono davvero imperdibili – Androiditaly.com

Xiaomi ha avuto una idea spettacolare, ossia lanciare una nuova promozione durante la Festa della Mamma. Pare che sia una iniziativa da poco, ma in realtà ha senso poiché gli sconti che ci sono fanno capire che la compagnia abbia a cuore il benessere di ognuno di noi, come anche di tutti i suoi clienti. Cercare di acquistare un nuovo dispositivo, soprattutto se costa di meno e non è al suo prezzo originale, non può che essere una vera e propria occasione che non dovremo perdere.

Dunque, se siamo davvero intenzionati a scoprire quali siano i dispositivi della promozione di Xiaomi, a questo punto possiamo dire che sia arrivato il momento di vedere che tipo di proposte abbiano voluto fare e a quale costo; sicuramente ci sarà quel genere di prodotto che abbiamo sempre sperato di vedere, e ora che ne abbiamo occasione pensiamo che sia conveniente valutarli per comprendere se averli.

Costi e prodotti

Abbiamo un sacco di sconti dalla nostra parte – Androiditaly.com

Le offerte speciali per la Festa della Mamma sullo store online ufficiale di Xiaomi ovviamente subiscono un cambiamento radicale; su Mi.com sono presenti tante promo per il meglio della gamma Mi, i quali saranno validi fino al 8 maggio 2022. Potremo trovare delle ottime offerte per Xiaomi 11T Pro a 479 euro, Redmi Note 11 Pro+ 5G a 349 euro, Xiaomi 11 Lite 5G NE a 249 euro e il televisore Xiaomi TV P1E 55″ a 459 euro.

Fra l’altro potremo far uso pure di uno scontro extra di 20 euro con un codice sconto fornito da Xiaomi stessa. Comunque, tra i migliori prodotti selezionati vediamo i seguenti: Mi Smart Band 6 a 32 euro, Xiaomi Watch S1 Active a 159 euro, Mi Smart Clock White a 29 euro, Mi True Wireless Earphones 2 Pro a 49 euro, Mi Robot Vacuum-Mop P a 199 euro e Mi Smart Air Fryer 3.5L a 109 euro.

Avremo modo di usare anche un altro saldo extra di 5 euro per i nuovi clienti che effettuano il primo ordine tramite l’app ufficiale del Mi Store su smartphone, il che vale a dire che potremo accedere a diverse opzioni che ci garantiranno la possibilità di diminuire ancora di più il prezzo di tutto quello che vorremo acquistare.

Impostazioni privacy